Black Friday e Cyber Monday 2016 by ELIGO

3

Siamo ormai prossimi, l’evento atteso da molti compratori ( anche se lo abbiamo importato spudoratamente) comunque sia quando ci sono delle offerte é un peccato non approfittarne. Nel giorno della festa del grazie Eligo, brand internazionale nato per valorizzare l’unicità dei manufatti artigianali che hanno fatto la storia delle eccellenze italiane, lancia un’esclusiva per il Black Friday ed il Cyber Monday, una selezione di prodotti saranno in vendita ad un  prezzo davvero speciale, con sconti fino al 50%.

 

eligo

 

La campagna, valida dalle 00.00 di venerdì 25 Novembre fino alle 23:59 di lunedì 28 Novembre, prevede una selezione di prodotti delle collezioni ELIGO: Le Ceramiche di Este, La Tripolina, Il Benessere, l’Amaca di Monte Isola e il Vetro di Empoli, tutte rigorosamente nel segno del Made in Italy, dell’artigianalità e del gusto raffinato per il design. 

 

I prodotti di Eligo uniscono infatti l’esperienza centenaria di manufatti senza tempo alla ricerca e alla progettazione di oggetti inediti, ispirati a disegni e brevetti dimenticati, ma rivisti nella forma. Ogni manufatto ha la sua unicità e porta con sé il fascino del design e della storia italiana.

 

black-friday-and-cyber-monday

 

Profilo Eligo


L’artigianato italiano è una bellezza senza tempo. 
Eligo è il passaggio evolutivo con cui Segno Italiano, forte di diversi anni di esperienza sul territorio, si trasforma in un progetto di respiro internazionale, capace di portare avanti sia le collezioni (grazie alla direzione creativa di Domenico Rocca ed alla direzione commerciale di Leo Prusicki) e di aprire nuove porte alla progettazione, sia dei prodotti che degli interior, questi ultimi grazie alla nuova divisione Eligo Studio, diretta da Alberto Nespoli.
 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.