#projectharden @DOUBLECLUTCH VERONA

0

Ci sono sogni e sogni, ma se alla fine ci credi tantissimo e ti sbatti pr realizzarli, un giorno, potrebbero avverarsi. C’è un legame molto forte tra James Harden – adidas – Doubleclutch che va oltre al semplice prodotto, il primo lo conoscete tutti se avete un minimo di basi di NBA o se appassionati di barbe eccellenti, DOUBLECLUTCH VERONA invece é una realtà fatta da ragazzi che per quello sport vanno sicuramente pazzi e per questo hanno creato una casa che accogliesse tutti gli appassionati.

 

harden9

 

“Ogni ragazzino ha dei sogni… delle aspirazioni. Quando sei bambino chiedi delle cose, così un giorno chiesi a mia mamma un po’ di soldi e le scrissi un biglietto che diceva: potresti svegliarmi alle 7:00 e lasciarmi un paio di dollari. P.S. Conserva questo biglietto. Imma be a star”  – James Harden

 

Scrivere su un bigliettino cosa si vuole diventare e fare di tutto per realizzarlo, che sia una scarpa, l’apertura di un negozio dedicato al basket o semplicemente decidere di migliorarsi ed impegnarsi in quella direzione. Le HARDEN Vol.1 sono l’essenza di questi legami, progettata in Primeknit nero con puntini dorati, con dettagli in oro che caratterizzano l’Harden Mark, vede l’estremità dei lacci e le tre strisce in rilievo in contrasto con la punta in camoscio nero e con la suola in TPU Boost, mentre la soletta interna è caratterizzata da una stampa che riprende il motivo originale.

 

harden6

 

Disponibile in quantità limitate  – di cui 12 da Doubleclutch a cui si aggiungono in esclusiva una delle foto dedicate a James Harden esposte all’interno di una mostra fotografica in store ispirata alla sua storia. Qui di seguito alcune foto del party di presentazione delle HARDEN Vol.1 tenutosi da Doubleclutch lo scorso 22 Novembre.

 

[lightbox_gallery hover_zoom=”yes” columns=”4″] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/11/harden91.jpg” alt=””] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/11/harden78.jpg” alt=””] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/11/harden28.jpg” alt=””] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/11/harden48.jpg” alt=””] [image src=”” alt=””] [/lightbox_gallery]

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.