Enjoy RDS: attraversa la città con i Grandi Successi

0

A bordo di Enjoy a ritmo di musica grazie a RDS.

Spostarsi in auto in una grande città richiede una buona dose di nervi saldi, abilità alla guida e la macchina ideale per trovare parcheggio ovunque ed evitare il traffico cittadino. Avere tutto questo sembra un sogno, ma grazie al car sharing ormai è diventato realtà.

Niente più incubi per la sveglia che suona e le strade cittadine da affrontare, e il desiderio che qualcuno inventi subito il teletrasporto. Per chi vive a Milano, Roma, Firenze, Catania e Torino è infatti possibile iniziare la giornata con il piede giusto: usufruire del car sharing e guidare una 500 a prova di città, grazie a Enjoy.

 

enjoy-rds

Ma nessun viaggio in auto è perfetto senza musica. Pensaci bene: qual è la prima cosa che fai appena avvii la macchina? Ti sintonizzi sulla tua radio preferita (poi capita che canti a squarciagola fermo al semaforo, anche se circondato dalle altre auto ti senti un po’ osservato).

È proprio pensando a questo che RDS ed Eni Enjoy hanno dato il via ad una importante partnership, dando vita al car sharing con radio ufficiale. A Milano, Roma, Firenze, Catania e Torino, potrai quindi usufruire di una 500 con logo RDS, sintonizzata già dall’accensione sulla radio dei Grandi Successi; la programmazione quotidiana e la playlist Enjoy di RDS ti accompagneranno così durante i tuoi trasferimenti cittadini, con programmi pensati anche per te e tante sorprese musicali. Inoltre, sarai sempre informato sul traffico e potrai trovare per tempo strade alternative.

E non finisce qui… tutti gli ascoltatori RDS potranno partecipare a contest dedicati e vincere voucher Enjoy per l’utilizzo gratuito dell’auto nella fascia oraria prescelta. Perché alla base della partnership tra Eni e RDS c’è la volontà di rendere ogni città più accessibile e alla portata di tutti.

Enjoy ha già oltre 510mila utenti che viaggiano a ritmo di musica. Tu potresti essere il prossimo…

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.