Pomandère SS17

0

Colori caldi, il vento dell’estate, una vegetazione lussureggiante, il profumo delle spezie e di una magia che non conosce ne pari ne età. Marrakech, e la sua antica Medina, fino a giungere al Jardin Majorelle, ispirazione di artisti e pittori, sono questi i temi della splendida collezione Primavera-Estate firmata Pomandère.
accostamenti1

Un tripudio di toni potenti come la terra e il fuoco, che si spengono bagnandosi in fontane dai mosaici squadrati, dove trovano refrigerio. Giardini geometrici fatti di stampe all-over riempiono bianchi tessuti di seta e cotone. Oppure disegni azulejoos fatti di lime e lampone, per finire con rocce brune e cieli di cobalto provenienti dalla lontana Africa.
accostamenti2

Applicazioni, ricami e lavorazioni jacquard che rimandano al mondo antico si posano su capi dalle linee pulite e regolari, così come da DNA del brand. Una collezione vibrante di personalità, dove una donna può scegliere la dimensione a cui si sente più affine: dai romantici abiti lunghi in crèponne stampato ai parka e giacche con cappuccio dal mood decisamente più sporty.
accostamenti3

Sogni lunghi notti d’agosto, presto online su pomandere.com

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.