Mykita – All the wild things

1

MYKITA presenta la nuova collezione tramite una serie di ritratti personali che vedono protago­nisti differenti personaggi fotografati dall’artista Mark Borthwick, amico e fotografo di lunga data della MYKITA HAUS.

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima Mykita è quel brand di occhiali in grado di aumentarne l’intensità, pur oscurandolo. Da anni in assoluto una delle realtà più interessanti del mondo dell’eyewear, innovativo e ricco di stile non manca di enfatizzare ancor più le sue collezioni grazie ad un’immagine ben definita e fuori dal coro.

Schermata 2017-01-23 alle 15.50.05

 

Ripresi su uno sfondo bianco sotto luce naturale, la serie di ritratti cattura il carisma che contraddistingue ogni individuo. Un indumento con una fantasia ben definita, posizionato in una miriade di modi, appare nelle immagini della campagna fornendo ai diversi personaggi un senso di unità, come un totem per una tribù. Nella sua nona campagna per MYKITA Mark Borthwick mette i suoi personaggi davanti e al centro, abbandonando il tema del paesaggio e del viaggio degli anni precedenti. Fotografati a L.A, il carattere forte della campagna si evince attraverso gli individui vivaci e reclutati localmente per il servizio fotografico, tra cui anche amici e familiari di MYKITA e Borthwick. Alcune creature eccentriche del regno animale appaiono sulle foto e sono perfette per lo stile spontaneo della truppa eterogenea.

Lavorando esclusivamente con luce naturale e da 25 anni con la sua macchina fotografica analogica Leica, Borthwick è noto per il suo stile caldo e spontaneo che evoca un sentimento di armonia tra le persone e l’ambiente circostante. Aggiungendo un senso di sperimentazione giocosa, riesce sempre a catturare lo spirito moderno e familiare di MYKITA.

Schermata 2017-01-23 alle 15.48.27

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.