Packer x atmos x Reebok Instapump Fury “Doraemon”

0

packer-atmox-reebok-instapump-fury-doraemon-1

 

Alcune sneaker hanno un valore dettato dalle regole del mercato, altre perchè hanno fatto la storia di questa scena. Ma quando vedo certe cose, non posso non attribuirgli un valore totalmente sentimentale e carico di ricordi. Chi non è mai stato da bambino davanti alla tv, guardando su una rete privata, le avventure del più famoso “gattone” giapponese. Ebbene si, proprio lui, uno dei manga più amati dai bambini e non solo, ovvero Doraemon. Quante volte abbiamo sognato anche noi di avere un amico cosi, che tirava fuori dalla sua tasca dei “chiusky” e ci risolveva mille problemi, Ora, in occasione dell’uscita in Asia del film, tre grandi rappresentanti di questa passione per le scarpe, hanno voluto rendere omaggio a questo storico personaggio, creato da Fujiko Fujio. I brand ambassador in questione sono Reebok, che mette a disposizione una silhouette che fa molto Japan, la Instapump Fury, lo store americano Packershoes e quello giapponese Atmos.

packer-atmox-reebok-instapump-fury-doraemon-3

Insieme hanno realizzato un prodotto ovviamente molto ultra-pop, ma che ha un DNA davvero “graffiante”. La tomaia si presenta tutta in versione “pelliccia”, nel tipico color blu. Anche i pannelli laterali, non si sottraggono alla dedica per cui sono stati realizzati. Le somiglianze con il manga proseguono sempre sui materiali e sui colori, quindi il mood  “fur” lo troviamo anche in colorway bianca. Gli omaggi continuano con il “pump” sulla linguetta, giallo e con il disegno del campanello, la famosa tasca viene riprodotta sulla tallone. Sempre sul tallone, abbiamo delle linguette customizzate, una con la scritta “i love (col cuore) Doraemon, l’altra con la scritta dorayaki, tipica frittella dolce giapponese, per cui va matto. La suola rosa, alcuni dettagli in rosso e le solette interne che riportano i tag degli store e di Reebok, con tanto di disegno del “micione”, sono un bel titolo di coda.  Se volete tentare la sorte dell’acquisto, saranno on-line sul sito di Packer, a partire dal 4 di Marzo.  Nostalgia, nostalgia canaglia……..

packer-atmox-reebok-instapump-fury-doraemon-4packer-atmox-reebok-instapump-fury-doraemon-5packer-atmox-reebok-instapump-fury-doraemon-6

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.