For Love & Lemons

0

Avete voglia di estate. La sentite sulla pelle. E avete voglia di sentirvi dannatamente sexy. Ragazze attente perché gli ormoni vi stanno facendo dei brutti scherzi. Non è vero, ovviamente faccio dell’ironia. E’ assolutamente più che lecito questo sentire e quindi va soddisfatto. Senza dare troppo bado al portafoglio.

Se non conoscete già il marchio di cui sto per parlarvi beh, mettetevi una mano sul cuore (e l’altra sul portafoglio di prima), temo che non ne farete più a meno.

For Love & Lemons, è già tutto molto esplicito. Non lasciatevi sconfortare dalle modelle, passate oltre. Detto questo lanciatevi nella nuova collezione primaverile ispirata alla Spagna, ai toreri, ai colori della passione, alle piccole strade caratteristiche, ai mercati, alla libertà, il tutto riassunto in abiti micro svolazzanti e in trasparenze ricamate con romanticismo, in completini con top a balze o decorati con merletti di sangallo e short leggeri, da indossare come copri costume o per le giornate più calde in città.

Spring-2017-RTW (12) Spring-2017-RTW (5) Spring-2017-RTW (16)

Le scollature sono sempre piuttosto profonde ma era questo che volevamo, no?! quindi mettiamo da parte il pudore e godiamoci la giovinezza e la freschezza di questa collezione oltre alla nostra. Le stampe sono tutte a tema floreale, dalle micro fantasie, dolci e infantili, per una lolita dall’innocenza rubata, a macro macchie di colore per donne dal carattere forte e dirompente. Per rincarare la dose di sensualità non mancano pizzi e sete, i primi declinati in graziosi abiti a balze, leggeri e raffinati, i secondi in gonne lunghe con spacchi vertiginosi, per le serate danzanti, euforiche e “loche” come solo gli spagnoli sanno fare. Un brand americano, con sede a Los Angeles, nato dalla testa di due migliori amiche, le stiliste  Gillian Rose Kern e Laura Hall, che ha voluto rendere omaggio alla donna, alle sue forme e alla sua capacità di inebriare i sensi di ogni uomo.

Spring-2017-RTW (22) Spring-2017-RTW (15) Spring-2017-RTW (18)

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.