Milano Design Week – #bobosmdw

0

Incomincia ufficialmente la settimana del design a Milano, noi proveremo a darvi il nostro solito punto di vista sulle novità e gli eventi più interessanti, seguiteci sui nostri social e su questa pagina che di volta in volta racchiuderà le attività del Dentro – Fuori Salone. Martedì 4 potrete seguirci live anche sul profilo del Salone del Mobile (https://www.instagram.com/isaloniofficial/).

IKEA FESTIVAL

2-IKEA-Festival-FuoriSalone-eventi-2017-Milano-Lambrate-1024x628

D.A.T.E.

date

Origami Italiani

Origami Italiani_7

 

 

La Guida al Salone del Mobile by Archiproducts

unnamed-1

MATRIX – JD.com x INTERNI CHINA

unnamed (2)
Dal 3 al 15 aprile Hall dell’Aula Magna, Università Statale di Milano, Via Festa del Perdono 7

THINGK

unnamed-2

The New Normal. Let’s recycle for life

unnamed

Un progetto a cura di Lorenzo Palmeri, mette in scena il percorso che porta dal consumo alla trasformazione virtuosa dei materiali plastici, attraverso il processo del riciclo, dal recupero alla trasformazione, fino alla capacità di reintrodurlo nel ciclo produttivo con un nuovo significato..  Una nuova vita per gli oggetti di uso domestico in plastica, che si trasformano in pezzi di design in materiale riciclato al 100%. Negli spazi della Triennale, dal 3 al 9 aprile 2017, viene presentata una visione, un movimento che desidera ispirare e coinvolgere il pubblico: i visitatori sono invitati ad entrare all’interno del processo, per sedersi, toccare, giocare, interagire con i prodotti ECO-oh!, lasciandosi coinvolgere inoltre da immagini, video e suoni creati ad hoc per l’installazione.

 

Lexus Yet

Schermata 2017-04-02 alle 12.24.53

 

La YET Philosophy – la Filosofia del MA – è l’anima del pensiero creativo di Lexus e spinge il brand a ridefinire gli orizzonti creativi fondendo elementi apparentemente incompatibili tra loro. Il motto è: “Armonizzare, MA non scendere a compromessi”. La sinergia che ne deriva permette di innovare, rivelando possibilità che vanno oltre l’immaginazione.

 

Fatto Bene

unnamed

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.