Layerescapes, il fuori salone di GORE-TEX

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Se dici GORE-TEX sai già che ti si aprirà un mondo infinito di prodotti e collaborazioni, a riprova di ciò, durante lo scorso Fuorisalone milanese, attraverso Gore Fabrics, é stata l’occasione per testarne alcune come quelle con Norse Projects, adidas Originals, New Balance, asics Tiger e molte altre ancora.

 

ph: albertofeltrin.com

In una round table allestita all’interno dell’installazione multisensoriale e interattiva LAYERSCAPES, dedicata al rapporto sempre più stretto tra moda e performance. L’incontro ha visto dialogare Nils Juhl, Key Account Manager di Gore Fabrics, Tobia Sloth e Mikkel Grønnebæk di Norse Projects, il brand danese con sede a Copenaghen; un’occasione per gli appassionati di moda e non solo di scoprire cosa riserverà il futuro e di come le collaborazioni nascano grazie ad un semplice denominatore: Innovare.

Questa scelta deriva da uno studio accurato dei nuovi trend di mercato che vedono sempre più consumatori scegliere capi di abbigliamento e calzature versatili, con performance e stile adatti a un utilizzo quotidiano, in città come all’aria aperta e in qualsiasi condizione climatica. Uomini e donne scelgono ora prodotti di qualità, realizzati con la massima cura del dettaglio, materiali di pregio e un ridotto impatto ambientale.

Queste nuove esigenze dei consumatori hanno portato i designer dei marchi di lifestyle a ricercare tecnologie “best in class” in grado di offrire performance elevate e innovazione. Il marchio GORE-TEX® è la risposta a queste esigenze. Grazie ai suoi 40 anni di attività, Gore Fabrics è diventato uno dei principali brand produttori di tessuto tecnico in tutto il mondo, rivoluzionando il mercato dell’abbigliamento e delle calzature outdoor, casual e performance e offrendo, da sempre, le migliori tecnologie di comfort e protezione a tutti i suoi partner.

 

 

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