Dopo il successo della scorsa stagione, Public School torna a lavorare in collaborazione con Jordan Brand. Il marchio newyorkese, che già lo scorso anno aveva presentato la propria versione della Jordan 12, continua sulla stessa strada senza cambiare gli ingredienti della ricetta vincente. Stessi designer e stessa scarpa per una partnership, declinata in tre diverse colorway, dal sapore scoppiettante. In più, la collabo verrà arricchita questa volta anche da una capsule collection di abbigliamento. “La cosa bella di poter mettere le mani su di una J12 è quella di avere la possibilità di trasformare un prodotto da parquet in uno che non solo va oltre l’attività sportiva, ma che si trasforma in un accessorio per tutte le occasioni – commentano i fondatori di Public School, Dao-Yi Chow e Maxwell Osbourne – Le tre diverse colorazioni che abbiamo sviluppato sono dedicate a tre delle città che più amiamo: New York, Milano e Parigi”. La linea apparel, invece, è composta da t-shirt e hoodie sulle quali capeggia lo slogan “We Need Leaders”. Che sia un messaggio alla situazione politica d’oltreoceano? Non ci è dato saperlo. Ciò che invece sappiamo è che la collabo vedrà la luce in due diverse date: dal 23 Giugno sarà possibile acquistare i capi d’abbigliamento sul sito officiale di Public School, mentre dal 28 Giugno attraverso una app per smartphone sarà possibile provare ad accaparrarsi le sneaker alla non modica cifra di 300 dollari.