Se mi chiedessero di No Ka’Oi

0

Se mi chiedessero come pratico yoga, risponderei che ho ancora tanto tantissimo da imparare. Se mi chiedessero quanto conosco dello Yoga risponderei che è un mondo magico e infinito da scoprire. Ma se mi chiedessero come mi devo vestire per praticare yoga oggi ho pochi dubbi.

Comoda? Non solo. Da qualche anno è nato un giovane brand di action couture che utilizza forme, tessuti e dettagli funzionali pensati per l’azione, ma riesce ad esaltare la femminilità di ciascuna ragazza che lo indossa con un dolce mix di vivacità di colori e forme che avvolgono dolci il corpo.

ok1

 

In una speciale classe di yoga presso il centro CityZen di Milano la scorsa settimana abbiamo provato la nuova collezione di No Ka Oi Apparel. Nella loro condizione migliore: stretchando i tessuti, allungando la schiena, incrociando le gambe.

è difficile non innamorarsi di No Ka Oi, ma non siamo le sole, perché in pochissimo tempo si è guadagnato il plauso di stampa di settore e fashion addicted di tutto il mondo. È la risposta alla tendenza che sta spopolando tra celebrities e influencer a livello mondiale: quella del fitness.

No Ka Oi è un brand che nasce idealmente solo per lo yoga ma incontra la cultura dell’artigianalità italiana, in via del Triumvirato, vicino all’Aeroporto Marconi di Bologna, dove ha sede la Rilievi Group, una delle aziende italiane alto-specializzate nel ricamo. E dà vita, da tre anni ad oggi, anche ad una linea sportiva, mixandola con il più puro gusto dello stile italiano.

ok2
La collezione primavera estate 2017 No Ka’Oi è energia pura senza limiti. è colore che esprime vitalità, è fantasia che ispira movimento, il movimento della libertà del corpo femminile capace di occupare tempo e spazio con una forza unica. No Ka’Oi è anche trasversale e con questa collezione in particolare, e con quelle arricciature sui bottom e sui capispalla, si ispira anche all’arte contemporanea ottimista celebrata da Cesare Berlingeri.

No Ka’Oi è uno di quei brand che vorresti indossare sempre, dalla mattina appena sveglia alla pratica di yoga serale, passando per l’ufficio, senza passare dalla cabina armadio.

Se mi chiedessero se mi sono innamorata, oh sì, le donne si innamorano spessissimo, sopratutto dei loro vestiti migliori.

ok3

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.