Back to work? Purché sia ecosostenibile

0

Non temete, c’é chi non ha fatto neppure ferie (il sottoscritto) ma non per questo non si sia adoperato in queste settimane a cercare di cambiare il proprio stile; abbandonando la macchina per muovermi maggiormente per la mia città. Ovviamente sarebbe stato meglio farlo in bicicletta e non in motorino ma sicuramente é un proposito che vedrò di onorare, sempre che non decidano di rubarmi nuovamente il mezzo davanti alla questura (si mi é capitato anche questo) anzi, visto che ci sono, ascolto il consiglio di Decathlon ed opto per la TILT di B’TWIN una pieghevole da sfoggiare nei momenti del bisogno.
 
ville3
 

Debbo essere sincero, le biciclette pieghevoli le avevo sempre viste come un qualcosa di non utile ma sono stato immediatamente smentito in queste settimane quando un mio vicino di ufficio mi ha illustrato i vantaggi, nel suo caso specifico di pendolare, di avere un mezzo da portare in treno e prontamente utilizzare una volta arrivati alla meta.
 

btwin-decathlon
 
Nello specifico
RUOTE: 20 pollici, cerchioni parete semplice anodizzati neri.
COPERTONI: Copertoni da città 20 x 1,75 skinwall.
PEDALIERA: Pedali pieghevoli per limitare l’ingombro della bici una volta chiusa. Pedivelle: 165mm
ACCESSORI: Luce anteriore e posteriore a pile.

 

 

Durante l’estate avrete sicuramente sfoggiato maschere con boccaglio integrato, pinne performanti e fenicotteri rosa, adesso che si torna alla realtà e bisogna sicuramente optare per praticità e comfort, guardando anche all’ecosostenibilità che non va mai trascurata. Quindi armatevi di bici o monopattino che é tempo di ripartire alla grande per questa stagione

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.