Allunata – Antonelli Firenze

0

Antonelli Firenze presenta la nuova campagna autunno-inverno 2017.2018 – scattata da Stefano Bidini, sotto la direzione artistica di Lucilla Dimola, all’isola di Lanzarote – che è un inno a sentimenti di stupore e sorpresa.
Ancora una volta, nella sua “meraviglia” la Natura esalta il fascino di una naturale eleganza mai gridata, visione stilistica di Antonelli Firenze, raccontata attraverso  scatti intensi e ricchi di temperamento creativo.

Schermata 2017-09-19 alle 17.04.50
La nuova campagna rappresenta un viaggio metafisico in una infinita distesa paesaggistica, dove forme e colori cambiano sinuosamente movimento, come una vera e propria danza, i capi sono morbidi nel modo in cui cadono ma anche nella mano che possiedono, caldi e avvolgenti. Il loro stile ricorda l’abbigliamento da deserto dei beduini, rielaborato dall’occhio moderno e minimal di Antonelli Firenze, anzienda di storica origine ma rinnovata nel 2013 dall’ultima generazione.
I colori si presentano sobri ed eleganti, toccando cromie raffinate, quasi nobiliari, come il blu notte ed il porpora, il bianco gesso, l’avorio ed il cipria, così sofisticati per una passeggiata tra le rocce vulcaniche e i laghi solfurei. Non per niente la collezione viene inserita in un contesto lunare, quasi metafora di un essere delicato fuori tempo e fuori luogo, costretto a vivere in un ambiente che le è totalmente estraneo di cui si spinge alla scoperta.
Il volto protagonista è quello di Marta Dyks.

Schermata 2017-09-19 alle 17.03.57

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.