Visioni differenti, generazione unica: Generazione Y

1

Lancia in collaborazione con Officine Fare Cinema, la divisione cinematografica di IED, ha realizzato un interessante progetto cinematografico in cui i Millenial avranno finalmente la parola visto che su questo argomento tutti sono sempre stati bravi a dire la loro o giudicare.

Generazione_Y3

 

Generazione Y  questo il nome dell’iniziativa, in cui 10 registi millenial hanno rappresentato il loro mondo senza vincoli tematici né stilistici, offrendo la loro pura visione e comunicando liberamente la loro personalità. Il risultato sono 10 cortometraggi molto diversi tra loro, ma accomunati tutti dalla passione e dalla voglia di raccontare attraverso le immagini il proprio mondo.

 

I cortometraggi sono visionabili online sul sito dedicato di Lancia: generazioney.lancia.it e saranno votati da una giuria d’eccezione composta da: Ambra Angiolini,  Adriano Giannini e Cristina Marchetti

Ma anche voi potrete dire la vostra poiché fino al 30 ottobre le votazioni sono aperte anche al pubblico dando così un valido contributo sulla Generazione Y.

Generazione_Y1

A maggior ragione la possibilità di poter vincere ogni giorno un buono Amazon del valore di 100 euro ed super coupon Amazon del valore di 2.000 euro.  Inoltre le probabilità di vincere il super coupon Amazon raddoppiano se condividerete il vostro punto di vista sulla Generazione Y e invitando i vostri amici a fare lo stesso, con un semplice click.  Cosa aspettate quindi? Fate un salto su Generazione Y e scoprite gli affascinanti lavori di: Davide Meraviglia, Corrado Cedron, Selin, Michele Bizzi, Chiara Natalini, Alessandro Sampaoli, Yassen Genadiev, Marco Gradara,  Jacopo Mutti e Maria Tilli.

 

Generazione_Y8

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.