Lash Alert: sono arrivati i mascara Eyeko London

1

È arrivato! Il mascara londinese più cooladorato da Jennifer Lawrence e Salma Hayek – è finalmente approdato anche da Sephora Italia. In confronto a tanti altri, Eyeko London è un baby brand: nato nel 1999 dall’idea di Max e Nina Leykind di creare un guardaroba su misura anche per gli occhi. Così hanno reinventato il mascara iniziando dal packaging: non più a cilindro rigido bensì a tubetto per riuscire a prelevare tutto il prodotto senza sprechi. Inoltre, i mascara Eyeko sono stati sviluppati con formule uniche, ricche di vitamine per dare quel boost in più anche agli occhioni più stanchi. Non solo effetto ciglia paura per tutta la giornata quindi, ma soprattutto un vero e proprio trattamento di cura.

Eccoli quindi arrivare da Sephora Italia in tre versioni che andiamo a scoprire, tutte senza parabeni e cruelty-free. Nel mentre, speriamo che arrivino presto anche gli eyeliner (definiti da Alexa Chung ‘i migliori in commercio’), i gel per le sopracciglia e gli ombretti.

Black Magic Mascara: trasforma le tue ciglia

Sicuri di conoscere il vero nero? Perché il Black Magic Mascara in quando a intensità di nero vi stupirà. Ultra dark ma anche più volume e curvatura. Lo scovolino ricurvo è in grado di piegare le ciglia a 90° e garantire una tenuta di almeno 12 ore con una piega perfetta, una morbidezza assolutamente naturale e un colore intenso e costante. Il segreto è tutto nella formula che unisce le proprietà di cheratina e burro di Karité in grado di trasformare le ciglia all’istante per una tenuta strabiliante. La caratteristica in più? Dopo una serata scatenata chi ha voglia di passare ore a struccarsi? Eyeko London ci viene incontro: basterà un po’ di acqua tiepida per eliminare tutto il mascara!

Eyeko_BlackMagic_4ml

Lash Alert Mascara: Wake Up & Go

Ancora una volta un mascara e un trattamento in un unico prodotto (con una buona tazza di caffè). Una formula energizzante, ricca di principi attivi di origine vegetale, arricchita con caffeina e una doppia dose di fibre in grado di risvegliare anche le ciglia più “pigre” per un volume ancor più ricco, una piega impeccabile e un trattamento rinvigorente che si prenderà cura delle ciglia per tutto l’arco della giornata. Contiene anche burro di Karité, biotinoyl tripeptide e aminoacidi di arginina perfetti per rinforzare le ciglia fragili e danneggiate.

Eyeko_LashAlert_Mascara_4ml

Sport Waterproof Mascara Catch & Curl

Pensato per chi senza sport non sa stare, ma neanche senza un tocco glam. In piscina, in palestra o al mare sempre con un look vincente. 100% waterproof, arricchito da collagene e 11 diversi estratti di frutta per rendere le ciglia ancora più forti e folte, e uno scovolino ricurvo per regalare il massimo del volume.

Eyeko_SportWaterproof_Mascara_4ml copia

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.