Let’s Celebrate con Heidi Klum!

0

Le festività natalizie sono ormai alle porte, il 4 dicembre Lidl e Heidi Klum presentano in tutti i punti vendita della catena #LETSCELEBRATE: una limited edition per le donne che amano essere fashion.

La collezione racchiude outfit minimal e key pieces di tendenza, perfetti per le occasioni più speciali, ad un prezzo in linea con l’offerta Lidl.
Questa sarà la seconda attesissima “Lidl Fashion Week“, quella dove Lidl e Heidi Klum lanciano la nuova collezione #LETSCELEBRATE. Una capsule collection che, proprio in concomitanza con l’inizio delle festività, propone una moda glamour, pensata per le innumerevoli occasioni che animano il periodo natalizio. La collezione si compone di outfit trendy ed easy-chic, che possono essere abbinati facilmente, e comprende oltre 30 capi tra abiti, scarpe, borse ed accessori. Ogni singolo capo colpisce per l’elevata qualità e l’estrema convenienza in linea con tutta l’offerta della catena, con un prezzo al pubblico che va, Udite Udite!!, dai 7 ai 30 €. In pratica è un chiaro invito a sbizzarrirsi nello shopping con una spesa veramente piccola.

esmara by Heidi Klum_LETSCELEBRATE_Heidi having fun in the kitchen

Capi glamour e versatili al tempo stesso, dall’effetto wow assicurato.

Dal 4 dicembre fino ad esaurimento scorte, tutti i consumatori potranno trovare nei 600 punti vendita di Lidl Italia i key pieces #LETSCELEBRATE, come gli scintillanti abiti in paillettes, i morbidi cappotti oversize o le eleganti tute a figura intera. A questi si uniscono capi minimal come top in satin, minigonne in velluto, o  intramontabili decolleté nere.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.