La corsa al regalo… È Natale!

1

Prima di salutarvi per le festività natalizie, dopo avervi raccontato per tutto l’anno in corso le novità dello street e della moda, ci sentiamo in dovere di salvare gli ultimi pigri non ancora a posto con i regali sotto l’albero… Pigroni!

Con tutti i consigli di tendenze e ultime collezioni che forniamo ci aspettiamo un pubblico di lettori preparato ma, si sa, gli impegni sono tanti e il tempo sempre poco, quindi non vogliamo redarguirvi ne strigliarvi, solo aiutarvi! Non serve che usciate, fuori fa freddo. Il nostro consiglio è tutto telematico, d’altronde il web è il nostro mestiere… Go shopping on-line go!

Quindi veniamo a noi. Per lei potete orientarvi su un profumo, se la conoscete bene, ma se non siete così certi una crema corpo per prendersi cura di sé e coccolarsi sarà ben gradita. Volete essere ancor meno personali? Una candela profuma ambiente, che avvolgerà i momenti di relax casalingo è una valida e apprezzata alternativa. Preferite regalare qualcosa che resti? Un gioiello è sempre una via sicura, magari un bracciale o una collana, non necessariamente in argento e ora, magari una colorata e allegra, o con un’allure più moda. Se non vi ho ancora illuminato sentite ora: un bel cappello con tesa larga, o una clutch o una mini-bag da sera magari firmate Manila Grace, una borsa da giorno, capiente e spaziosa, di quelle in cui non trovi mai le chiavi della macchina, una sciarpa o un portafogli, una tee, un top per le serate di festa che si avvicinano, un caldo maglioncino, un abitino da tutti i giorni, una paio di calzature da urlo di Mangano, Tod’s o Michael Kors. Qui trovate una boutique on-line con tantissimi brand, si chiama Massa Boutique, e ha pure una sezione blog che vi consenta di trovare l’idea regalo perfetta, potete cliccare qui per arrivarci direttamente.

Schermata 2017-12-19 alle 17.46.40

 

Tra i post che ho letto ce n’è uno salvavita. Quello sulle idee regalo per lui. Un vero dramma. Cosa regalare ad un uomo in modo tale che apprezzi il dono? Qualcosa di utile? Qualcosa di bello? Uniamo le due cose con una cravatta? un papillon? forse delle calze? una coppola? una camicia? uno scarponcino per la montagna? Ecco allora il suggerimento al brand dell’anno Dsquared2 e ai suoi capi e accessori. Lo zainetto in denim è utile, pratico e divertente, così come le felpe. Oppure la cover per il telefono, i gemelli per i polsini, una cintura, e perché no, una sneaker.

 

Schermata 2017-12-19 alle 17.47.16

 

P.S. I calzini Gallo natalizi sono la fine del mondo!!

Vi lascio alla vostre compere on-line, buono shopping!!

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.