Purple Light

La limited edition per la Primavera-Estate 2018 di Dr. Hauschka

1

Una collezione che è un inno al Pantone dell’anno, ai valori aziendali improntati a offrire una cosmetica naturale e al sodalizio instauratosi con un’energica artista svedese. È questa la proposta make-up di Dr. Hauschka per la Primavera-Estate 2018: la limited edition Purple Light. Quattro referenze coordinate dedicate a viso, occhi e labbra, nelle delicate nuance rosé, rich lilac e deep violet che si arricchiscono con un packaging speciale, nato dalla collaborazione con l’estro creativo di Emma Lindström.

Dr. Hauschka Make-up

Dall’incontro tra make-up e arte, ciascuno con le proprie specificità, esigenze e aspirazioni, nasce sempre qualcosa dal grande fascino, come è accaduto per i packaging della limited edition Purple Light di Dr. Hauschka, creati con il particolarissimo tocco dell’artista svedese Emma Lindström. Celebre per i suoi quadri a gradi dimensioni, Emma realizza nebulose interstellari su tela mescolando sapientemente i colori; una tecnica tutta sua: il bianco si riempie piano piano con le diverse vernici rovesciate sulla tela e mosse per creare le giuste forme. Solo alla fine, per gli ultimi, dettagli, ecco tornare nuovamente protagonista il pennello. Ed è questa tecnica, il cui risultato ammaglia lo sguardo, richiamando alla mente lo spazio, che ha generato l’opera d’arte dalla quale è stato tratto il dettaglio di una nebulosa dalle sfumature lilla e rosa che caratterizza le confezioni dei prodotti Dr. Hauschka.

I prodotti della collezione Purple Light sono 100% naturali, di qualità biologica e certificati NATRUE. Tre principi che da sempre animano Dr. Hauschka che per la sua linea make-up combina una gamma di colori minerali di grande espressività alle virtù di un trattamento e di una protezione assolutamente naturali. L’unicità di ogni prodotto Dr. Hauschka è data dall’eccellente qualità delle materie prime e dalla cura scrupolosa in ogni fase dello sviluppo e della lavorazione, in cui confluiscono un patrimonio di conoscenza e un’expertise in costante evoluzione.

Dr. Hauschka Make-up

Dr. Hauschka Make-upCosì, ecco che anche il nostro volto diventa la tela perfetta su cui esprimere liberamente la nostra creatività. Per gli occhi, il quad di ombretti della Purple light Eyeshadow Palette, due dal finish mat e due shimmer, propone una scala cromatica che dal più tenue rosa arriva fino al deep violet, passando da un bellissimo rosa antico. Da applicare da soli o in combinazione per creare variazioni cromatiche delicate o più intense, gli ombretti sono a base di pigmenti minerali, tè nero e seta pura.

 

Dr. Hauschka Make-up

Per definire lo sguardo Dr. Hauschka propone la Purple light Eye Definer, dalla raffinata tonalità grey-violet e dalla texture morbida e setosa che consente una facile applicazione garantendone la sfumabilità. La sua formulazione ricca di pigmenti minerali e di piante officinali – antillide, cera di cotogna e burro di karité – si prende cura anche della pelle del contorno occhi.

 

 

Dr. Hauschka Make-up

Dr. Hauschka Make-up

La collezione Primavera-Estate si arricchisce con la Purple light Teint Powder: una polvere viso dal finish delicatamente shimmering che regala una pelle fresca e uniforme. Le tre nuance, da applicare da sole o in combinazione, sono indicate per ogni tonalità di pelle; mentre la sua formulazione preziosa, a base di pigmenti minerali e piante officinali – come l’antillide e l’amamelide – non secca la pelle, ma lascia morbida e vellutata.

Dr. Hauschka Make-up

Infine, i due Purple light Liquid Lip Colour nelle tonalità nude e berry. Dalla texture cremosa, si stendono con facilità donando alle labbra un’intensa nota di colore e lucentezza. La formula contiene pigmenti minerali combinati a un insieme di estratti di piante officinali, come l’antillide, l’olio di nocciolo di albicocca e il burro di mango.

Dr. Hauschka Make-up Dr. Hauschka Make-up Dr. Hauschka Make-up

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.