Ginnika 2018: svelate le date

2

Il Festivalbar (c’era una volta), il cornetto Algida, i tormentoni estivi, gli scoop del calciomercato e … Ginnika. Ci sono eventi e circostanze che definiscono i segni del tempo. E Ginnika, anno dopo anno, sta diventando un appuntamento imprescindibile dell’estate romana. E non solo. La più grande manifestazione italiana dedicata alle sneaker e alla cultura street sta per arrivare. La notizia è di pochi giorni fa e ha già scatenato una certa ansia d’attesa tra molti appassionati. Ginnika torna nelle giornate di sabato 2 Giugno e domenica 3 con il suo classico format, ampliato e migliorato. Squadra che vince non si cambia e così, dopo il successo della scorsa edizione, la manifestazione sbarca di nuovo nella suggestiva location dell’Ex Dogana di Roma.

 

Il programma completo e la lista degli ospiti sono ancora top secret, ma se la Posse manterrà le stesse abitudini degli anni passati, possiamo stare certi che non resteremo assolutamente delusi. “L’evento sarà un tributo a tutto l’amore che in cinque anni abbiamo messo nel progetto – commentano gli organizzatori – Il tema centrale della manifestazione sarà appunto l’amore e l’impegno speso in questa cultura e in questo panorama“. Ginnika vedrà la luce all’insegna dello slogan “Wasted Love” che, oltre ad essere il claim di questo 2018, sarà il filo conduttore di una serie di attività coinvolgenti. “Tra queste attività vogliamo evidenziare una speciale capsule collection realizzata appositamente per l’occasione insieme a designer d’eccezione, le diverse conference e le diverse attività caratterizzate, anche quest’anno, dalla partecipazione di ospiti internazionali – continuano i ragazzi dello Staff – Che sia o meno un amore buttato (o devastato, come indica la frase) solo il tempo ce lo dirà, ma per noi rimane sempre una grandissima passione. Una dichiarazione d’amore, quindi, espressa magnificamente attraverso l’arte del nostro graphic designer Scarful. Ma le sorprese non finiscono qui“. Non vediamo l’ora di scoprire il resto.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.