The Fenty fever runs high!

Fenty Beauty in esclusiva da Sephora Italia

1

Prima di diventare l’emblema della discografia, della moda e della bellezza ed essere conosciuta da tutti come BadGalRiri, il suo nome era Fenty (Robyn Rihanna Fenty), abitava alle Barbados ed era affascinata dai rossetti della mamma. Ed è proprio truccandosi le prime volte che quella che da lì a poco sarebbe diventata una star mondiale ebbe una rivelazione: il make-up doveva diventare la sua arma preferita per esprimere le sue infinite emozioni.

Qualche anno e scoppia il fenomeno Fenty Beauty, la linea make-up creata da Rihanna, approdata prima negli States e poi – oggi, 6 aprile – anche in Italia, in esclusiva da Sephora. Ideata per soddisfare ogni tipo di pelle, l’enfant prodige della prima artista barbadiana a vincere un Grammy Award ridefinisce le regole del make-up grazie a formulazioni ultra leggere che invogliano a sperimentare, mixare, modulare con prodotti imperdibili pensati per tutte le donne.

Così da oggi, in realtà le beauty addicted hanno già avuto il via libera agli acquisti da ieri sera alle 21, quando Sephora ha comunicato via mail codice per la spedizione gratuita e orario di disponibilità dei prodotti, anche le italiane potranno provare i tanto chiacchierati prodotti della linea, ampia e variegata. Gli imperativi di Fenty Beauty? Coprenza, modulabilità, leggerezza, formule long lasting ma sempre risultati naturali.

Pro Filt’r Soft Matte Fondotinta Long Lasting: il filtro perfetto in 40 tonalità inedite

Ad attirare è sicuramente il fondotinta Pro Filt’r Soft Matte, disponibile in 40 tonalità inedite, pensate per ogni tipo di pelle, per uniformare la pelle all’istante e nascondere i pori dilatati per un finish mat con una coprenza da media a totale. La sua formula oil-free, creata grazie a un’esclusiva tecnologia, resiste alla traspirazione e all’umidità senza ostruire i pori, mentre la delicata texture long lasting è praticamente invisibile e lascia una pelle perfetta e naturale.

A far loro compagnia il Pro Filt’r Base Ritocco Istantaneo, il primer oil-free nasconde i pori dilatati e prepara la pelle per l’applicazione del fondotinta migliorandone la tenuta. L’incarnato apparirà subito più omogeneo. Contrariamente a un primer mat tradizionale, la sua texture leggera uniforma con dolcezza, mentre la sua tonalità rosa, quasi invisibile e universale crea un effetto simile a quello di un filtro, fondendosi istantaneamente con ogni tipo di pelle.

Nascondere, scolpire, illuminare: i Match Stix di Fenty Beauty

Pratici stick magnetici (si agganciano gli uni agli altri) e dal pack esagonale: sono correttori, illuminanti, terre e blush così da avere sempre con sé lo strumento perfetto per nascondere, scolpire e illuminare. Le tonalità abbondano, come anche il loro essere long lasting; ideali per essere combinati tra loro e sovrapposti, le loro texture cremose, che si trasformano in polvere, sono ultraleggere, facili da applicare e assicurano una tenuta senza pari.

Killawatt Freestyle Illuminante: Glow with the flow

Probabilmente uno dei pezzi più ambiti: l’illuminante Killawatt Freestyle ibrido, ultra leggero, a lunga tenuta e dalla texture cream to powder. Le tonalità spaziano dalle più discrete a quelle più stravaganti, come questo giallo acceso. In formato singolo o duo, si applicano su viso, occhi e collo. Ogni duo è composto da una nuance più tenue a sinistra, perfetta per il giorno, e una più intensa a destra, perfetta per la sera.

Kisses approved by BadGalRiri

La lunga tenuta abbinata al comfort assoluto della linea Fenty Beauty si estende anche alle labbra con il Gloss Bomb, l’illuminante labbra universale rosa nude che nutre le labbra con la sua carica di burro di karité, lasciandole morbide, lisce e più carnose. Be aware: la fragranza pesca e vaniglia crea dipendenza!

Sempre restando in tema labbra, ecco i Rossetti Mattemoiselle Plush Matte: 14 colori universali che rappresentano perfettamente ogni stato d’animo, ideali per tutti gli incarnati e che resistono inalterati tutto il giorno. La formula è opaca, la pigmentazione esplosiva!

E se al rosso perfetto nessuno sa rinunciare… BadGalRiri se ne esce con Stunna Lip Paint, un sensuale tono di rosso, colore intenso, finish mat, tenuta extreme e applicatore ad altissima precisione.

 

 

Fenty Beauty si completa con le armi segrete. Si inizia dalla Invisimatte Polvere mat, una polvere mat universale, opacizzante ma che al contempo dona freschezza al viso liberandolo dall’effetto lucido. Amplificano l’effetto le Invisimatte Salviettine opacizzanti: super compatte, tascabili e di un’eleganza esagerata, eliminano l’effetto lucido in qualunque momento della giornata senza alterare il make-up.

Infine spugnetta ad alta precisione e quattro differenti pennelli assicurano la corretta applicazione dei prodotti Fenty Beauty.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.