ZEUS DESIGN ENSEMBLE

MILANO DESIGN WEEK 2018

0

ZEUS, da sempre punto di riferimento del design d’avanguardia e minimalista, vi invita a visitareDESIGN ENSEMBLE: un progetto in continua evoluzione, che coinvolge ogni anno nuove realtà tutte da scoprire.

Qui di seguito i brand che presenteranno i loro prodotti durante la Design Week 2018: ZEUS – mobili di design / SHUJ – collezione tessile letto / CC-TAPIS – tappeti contemporanei annodati a mano /ARTPLAYFACTORY by Angela Ardisson – illuminazione tra arte e design.
Il tema per l’edizione 2018 sarà la “MATERIA”, evidenziata attraverso il lavoro manuale dei designer e dei loro progetti. Sarà l’occasione di scoprire in prima persona le modalità produttive semi-artigianali, la scelta dei materiali nuovi e tradizionali, le finiture e dettagli di alta qualità, da sempre carattere distintivo della tradizione trentennale di Zeus, oggi aperta ad ospitare realtà affini al suo stile.

Verrà ospitata  inoltre RI-DESIGN – laboratorio di creatività sociale – parte del programma DESIGN SENSIBILE in zona 5, che coniuga creatività e design etico con l’utilità sociale del progetto.
L’appuntamento é nello storico showroom ZEUS, il garage blu degli anni ’50 di Corso San Gottardo a Milano, in pieno quartiere Porta Ticinese. Aperti già dal 16 e fino al 23 Aprile, ogni giorno dalle 10.00 alle 22.00, non stop. Aperitivo tutti i giorni.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.