Silhouette: “Provalo. Indossalo. Adoralo.”

26

Certe cose non cambiano mai. E proprio quel non cambiare mai le rende fedeli a se stesse e riconoscibili ai più. C’è qualcosa di davvero unico e meraviglioso nella coerenza creativa, ancor più se caratterizzata da una qualità unica, perché è assolutamente innegabile: la qualità denota la durabilità di un oggetto. È per questo che, quando parliamo del marchio di occhiali da sole Silhouette ci vengono alla mente immediatamente due aggettivi che ne sono l’essenza “Minimalismo iconico”. Le montature sottili, la loro leggerezza, i materiali di cui sono composti, e ancora, le lenti, all’avanguardia in termini di protezione dai raggi solari, la garanzia della loro sicurezza, i loro colori di tendenza, nell’insieme danno vita a modelli e a collezioni estremamente interessanti.

La svolta nella storia del marchio Silhouette, fondata nel 1964 in Austria (dove sappiamo essere tutto fatto con estrema precisione), e la sua fama mondiale, è dovuta all’ introduzione della “Titan Minimal Art”. Linee chiare, fluenti e minimaliste, all’avanguardia per la continua ricerca di soluzioni che consentano alte prestazioni tecniche ma si declinino in alte prestazioni estetiche.

 

E quale il momento migliore per parlare di occhiali da sole? Ovvio, l’estate con quel accecante! Ecco che Silhouette farà la differenza. “Provalo. Indossalo. Adoralo.” Subito dopo aver provato Silhouette le sue caratteristiche diventano evidenti. Nessun occhiale è più leggero o più comodo.

È il momento perfetto per godersi tutto ciò che l’estate ha da regalarci, la brezza, i tramonti, le albe, le giornate in piscina e al mare, le ferie, i tour in moto e in auto, le passeggiate, indossando qualcosa che non si sente ma gli altri noteranno immediatamente.  Nella nuova serie di foto di Silhouette, per la collezione Sun 2018, dove sono protagoniste le linee chiare, fluide ed essenziali, il fotografo Thomas Unterberger esplora l’idea di un flirt estivo, di due persone che si godono una calda giornata insieme, alla ricerca di modi per rinfrescarsi e passare il tempo. Il design unico di Silhouette lo ha ispirato a cercare posizioni che riflettessero le sue caratteristiche minimal, esprimendo chiaramente che la passione passa anche attraverso lo sguardo, e quindi è fondamentale proteggerlo ma definirlo ed il massimo risultato è ciò che promette Silhouette, che con la collezione Sun presenta sfumature in nuovi emozionanti colori.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.