Soks, non solo calze!

2

E diciamocelo, c’è tanta, tanta voglia di spogliarsi!

Il caldo afoso è arrivato, se poi ci mettiamo pure il fatto che il clima italiano sta diventando quasi tropicale, con acquazzoni tutti i giorni, dobbiamo assolutamente rivedere il nostro guardaroba! Io propongo, come nuovo stile rilassato, il beachwear everyday.

E vi propongo, per iniziare, il marchio Soks, semplice, simpatico e fresco. Nata pochi anni fa come azienda produttrice di calze questa stagione il brand si è lanciato in un nuovo mercato: quello dei costumi da bagno!

SOKS è un’azienda giovane e dinamica che conta, ad oggi, 6 monomarca in alcune delle principali città d’Italia (Brescia, Parma, Trieste, Genova, Rimini ed a Settembre Modena).
Alla base dello stile tipico di Soks c’è il prodotto funny-fashion che vuole, però, mantenere e trasmettere il gusto e l’eleganza italiana attraverso la ricerca di stile, lo studio delle tendenze e un’attenta scelta di cromie e materiali. Le calze SOKS sono completamente ricamate, composte dai migliori filati di aziende italiane e prodotte completamente nella provincia di Brescia da artigiani selezionati e fidati, mentre per i costumi si sono studiate apposite stampe e fantasie, più di 300!! Dalle forme classiche ed evergreen la linea mare presenta fasce e triangoli, slip arricciati ed elastici per la donna, per essere confortevoli oltre che divertenti, boxer corti per l’uomo, perfetti per starsene sotto il sole a gozzovigliare.
Collezioni uomo, donna, bambino e neonato con l’aggiunta di collezioni flash limited o special edition. Per la Summer 2018 palme, limoni, lische di pesce, ancore, animalier, tutti soggetti già visti, ma studiati in una chiave diversa.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.