E diciamocelo, c’è tanta, tanta voglia di spogliarsi!
Il caldo afoso è arrivato, se poi ci mettiamo pure il fatto che il clima italiano sta diventando quasi tropicale, con acquazzoni tutti i giorni, dobbiamo assolutamente rivedere il nostro guardaroba! Io propongo, come nuovo stile rilassato, il beachwear everyday.
E vi propongo, per iniziare, il marchio Soks, semplice, simpatico e fresco. Nata pochi anni fa come azienda produttrice di calze questa stagione il brand si è lanciato in un nuovo mercato: quello dei costumi da bagno!
SOKS è un’azienda giovane e dinamica che conta, ad oggi, 6 monomarca in alcune delle principali città d’Italia (Brescia, Parma, Trieste, Genova, Rimini ed a Settembre Modena).
Alla base dello stile tipico di Soks c’è il prodotto funny-fashion che vuole, però, mantenere e trasmettere il gusto e l’eleganza italiana attraverso la ricerca di stile, lo studio delle tendenze e un’attenta scelta di cromie e materiali. Le calze SOKS sono completamente ricamate, composte dai migliori filati di aziende italiane e prodotte completamente nella provincia di Brescia da artigiani selezionati e fidati, mentre per i costumi si sono studiate apposite stampe e fantasie, più di 300!! Dalle forme classiche ed evergreen la linea mare presenta fasce e triangoli, slip arricciati ed elastici per la donna, per essere confortevoli oltre che divertenti, boxer corti per l’uomo, perfetti per starsene sotto il sole a gozzovigliare.
Collezioni uomo, donna, bambino e neonato con l’aggiunta di collezioni flash limited o special edition. Per la Summer 2018 palme, limoni, lische di pesce, ancore, animalier, tutti soggetti già visti, ma studiati in una chiave diversa.