Karhu e Finlayson insieme per il lancio della nuova Fusion 2.0 OG

0

Un pack con i fiocchi per una release degna di nota. Karhu rilancia la storica Fusion e per l’occasione chiama in supporto l’iconica azienda Finlayson per la realizzazione di un simpatico gadget da inserire in ogni pack. Da oltre 20 anni il modello Fusion rappresenta per Karhu il massimo dell’eccellenza per  il running di casa finlandese.

Il modello già nel 1996 era il miglior prodotto possibile per la corsa e le attività all’aria aperta. Oggi a distanza di 22 anni, Karhu continua a produrre la Fusion rendendola migliore anno dopo anno. La nuova versione prevede tomaia in pelle, dettagli in lycra stampata e lacci in corda. Immutata è invece la tecnologia con cui la scarpa è stata equipaggiata. Il sistema di ammonizzazione Fulcrum continua ad essere il marchio di fabbrica di quasi tutte le creazioni firmate Karhu.

Grazie a questa tecnologia non solo tutte le fasi della corsa vengono migliorate, ma vi è anche un significativo aumento del comfort. La nuova Fusion 2.0 OG, in uscita venerdì’ 29 Giugno, sarà impreziosita dalla presenza di un accattivante asciugamano realizzato dall’azienda tessile Finlayson, storico marchio fondato nel 1820. Il piccolo telo, presente in ogni confezione, è caratterizzato dal tema grafico Coronna Print ideato nel 1958 da Aini Vaari. Un motivo in più per non lasciarsi sfuggire una delle release più interessanti degli ultimi mesi.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.