4 app di moda di cui non potrai più a fare a meno

4

Oggi con le app possiamo avere davvero tutto a portata di mano, e la moda di certo non fa eccezione. Grazie al nostro smartphone possiamo arricchire il guardaroba e perfezionare velocemente il nostro outfit, senza nemmeno recarci in negozio.

Esistono molte applicazioni utili a questo scopo, ma come orientarsi nella marea di proposte online e scegliere quelle più valide? Ecco le migliori 4 app per essere sempre alla moda!

Zalando Privé

Pensata per tutte le donne che desiderano solo il meglio del settore fashion, l’app di Zalando Privé consente l’accesso a uno degli shopping club più famosi in Italia e non solo. Bastano pochi minuti per rinnovare il guardaroba con i capi d’abbigliamento proposti dai brand più famosi: è sufficiente infatti iscriversi e sfruttare gli sconti esclusivi del portale, risparmiando fino al 75% dei prezzi. Grazie a quest’app possiamo tirare un sospiro di sollievo e dire finalmente addio alle file infinite in negozio e al caos da stress in tempi di saldi.

credit ©Zalando Privé

Like to Know It

Quante volte capita di guardare i post dei nostri vip preferiti che seguiamo su Instagram e desiderare di avere tutto quello che indossano? Con Like to Know It il sogno diventa realtà: basta mettere un like al post che contiene ciò che ci interessa e commentare linkando al sito per ricevere tramite email tutte le info disponibili su vestiti e accessori che appaiono in foto. Straordinario, no?

Closet Space

Closet Space è un’app davvero particolare e versatile. Innanzitutto è un ottimo sistema per abbinare i capi del proprio guardaroba in maniera sempre diversa, per ottenere idee sempre nuove e sfruttare in tutti i modi i nostri capi d’abbigliamento. Poi è ideale per avere spunti utili per l’outfit più adatto in base alle condizioni meteo del giorno. Come se non bastasse, Closet Space aiuta anche a scoprire tutti i nuovi stili creati dalle influencer e dalle fashion blogger più famose. Insomma, un vero e proprio stilista all’interno del nostro smartphone!

Depop

Depop ormai è un vero e proprio must per tutti gli appassionati di moda, e influencer e vip lo sanno bene. Nata in Italia, questa applicazione appare molto simile a Instagram e permette di trovare tantissimi vestiti e accessori usati prodotti da grandi marchi. È anche ottima per svuotare finalmente l’armadio di quei capi che non si usano mai: bastano una foto e un account Paypal e il gioco è fatto. I prezzi sono abbordabili e ci sono davvero moltissime occasioni per variare il proprio stile, soprattutto se si apprezza lo stile vintage e second-hand.

 

Abbiamo visto le 4 app che non dovrebbero mai mancare sullo smartphone di una vera fashion-addicted. Grazie a queste applicazioni è infatti possibile approcciare il mondo della moda da mille prospettive diverse: si possono acquistare capi di abbigliamento e accessori di lusso a prezzi bassi, aprire l’armadio a chiunque voglia comprare i propri capi usati e si possono perfino scoprire i brand partendo da una semplice foto. Non resta che scaricarle e mettersi all’opera!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.