LS29: LA NUOVA METROPOLITANA DI MANTOVA

22

Fake news? Dipende dai punti di vista. I lavori sono effettivamente in corso, la metropolitana sta davvero prendendo forma. Più che spostarsi nello spazio, però, si muoverà attraverso il mondo del fashion streetwear e il suo capolinea sarà LS29 Urban Market.

Le linee della nuova metropolitana saranno 5 e attraverseranno i luoghi sacri dello street-fashion, dello streetwear, dello sportswear, dell’hi-fashion e dei classici. Ogni fermata un brand, ogni brand un mondo da scoprire. Off-White, Heron Preston, Palm Angels, Marcelo Burlon, GCDS, Nike, Adidas e tanti altri.

I lavori sono nelle mani creative di roberto baciocchi, titolare dello omonimo studio di architettura di fama mondiale che ha lavorato per le più grandi maison, compreso il gruppo Prada.
Ad ospitare questo ambizioso progetto sarà Lidia Shopping, punto di riferimento nel mondo del fashion dagli anni ‘70. LS29 Urban Market sarà a tutti gli effetti un nuovo concept store adiacente alla casa madre lidia shopping. Questo spazio riporterà esteticamente ad un vero e proprio vagone della metropolitana e farà da contenitore ad una brand list molto ricercata composta da oltre 50 marchi.

L’inaugurazione si terrà a metà settembre.
Per restare aggiornati seguite il profilo Instagram @ls29_urbanmarket

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.