PURMONTES luxury chalet

1

I colori dell’autunno dipingono la natura circostante. In mezzo a prati e boschi, lontani dalla mondanità il PURMONTES, realizzato dall’architetto Stefan Gamper, è un luogo per rifugiarsi a contemplare la natura che si addormenta. Tutto è soave, silenzioso e lento. Nel piccolo paese di Mantana, poche case e una bellissima chiesa con un alto campanile con la tipica copertura a cipolla, PURMONTES è un gioiello architettonico contemporaneo senza tempo che si integra in questo paesaggio dove il tempo si è fermato. E’ un luogo magico dove rigenerarsi in un contesto raccolto e isolato, in un ambiente esclusivo.

In questo meraviglioso chalet con 5 suite (inaugurato a luglio), i colori esterni dell’autunno sono in armonia con il legno naturale delle pareti delle suite che caratterizzano il PURMONTES. La contemporaneità è sapientemente legata alla tradizione, il benessere è interpretato in un modo totalmente nuovo dove il rapporto stretto con la natura e la scoperta della sua varietà e delle sue meravigliose caratteristiche giocano un ruolo fondamentale. La luce è protagonista degli spazi dei 5 chalet-suites, ognuno dei quali ha un’ infinity pool privata, grande terrazza o giardino e camino; accanto il maneggio dove cavalcare tra le sfumature di marrone e di giallo.

 

L’ARCHITETTURA

PURMONTES è un inno alle forme contemporanee unite armoniosamente con il carattere alpino: il legno di larice, la pietra, i tessuti pregiati realizzati artigianalmente, la cura degli elementi di arredo, l’illuminazione studiata nei dettagli, le grandi pareti di vetro che catturano la natura esterna invitandola ad entrare negli spazi originali e prestigiosi degli chalet. Gli spazi comuni comprendono un’incantevole spa e un salotto – biblioteca dove intrattenersi con gli altri ospiti. Tutt’intorno solo pace e quiete, tra pascoli, boschi e il piccolo paese di Mantana.

PURMONTES LOFT SPA

La spa del Purmontes è un angolo di benessere, dove rilassarsi nella splendida terrazza dopo aver fatto una sauna finlandese o un bagno turco; l’area relax panoramica con letti di fieno è un luogo per sognare.

I SERVIZI DI LUSSO

Colazione e cena vengono serviti nello splendido lounge, un luogo tranquillo e di charme dove accomodarsi e contemplare gli spazi di design. La scuderia dei cavalli permette di cavalcare i cavalli del maneggio;  consente anche di portare il proprio cavallo per esplorare con lui i dintorni. Lo staff specializzato si prende cura degli amici a quattro zampe.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.