TEAOLOGY TEA INFUSION SKINCARE

1

Semplicemente, Matcha.
Un nome suggestivo per un ingrediente millenario. Una pregiata varietà di tè verde giapponese che ha proprietà antiossidanti 137 volte superiori a quelle di altri tè e che colora naturalmente i cosmetici di una bellissima tonalità verde, intensa e luminosa.
Un superfood oggi molto di tendenza, ricchissimo di attivi anti-radicali liberi e detossinanti, come sali minerali, vitamine, caffeina e clorofilla, che Teaology Tea Infusion Skincare rende protagonista di un nuovo programma di trattamento composto di una crema viso, un innovativo stick detergente per i pori e una super-maschera oltre al nuovo Matcha Tea Ultra-Firming Eye Cream, un contorno occhi a base di infuso Tè Matcha con l’innovativo applicatore “cooling effect” che sarà disponibile da fine settembre.

Lo straordinario potere antiossidante del Tè Matcha, associato a quello antietà e fotoprotettivo della Vitamina C stabilizzata, racchiuso in una formula innovativa che illumina lo sguardo e rende più tonica e levigata l’epidermide del contorno occhi. Nella sua formula agisce anche un attivo da biofermentazione che assicura un visibile effetto lifting ristrutturante mentre il concentrato di Caffeina stimola l’eliminazione dei liquidi e l’estratto di alga bruna contrasta i segni scuri delle occhiaie. Il colore verde matcha della texture minimizza i rossori e le discromie cutanee. La sua efficacia è potenziata dall’innovativo applicatore ergonomico in ceramica “effetto freddo” che durante il massaggio tonifica la pelle ed esalta la bellezza dello sguardo.

Qui di seguito i prodotti della linea:

MATCHA TEA ULTRA-FIRMING FACE CREAM

CREMA VISO ULTRA-RASSODANTE, RIDENSIFICA, CORREGGE, EFFETTO LIFTING con infuso di Tè Matcha e un complesso attivo di 9 ingredienti botanici Grazie al Tea Infusion Skincare® le caratteristiche del prodigioso ingrediente sono esaltate facendone un infuso potenziato antiossidante da incorporare all’interno della formula cosmetica, senza che nulla venga disperso. Nasce così Matcha tea Ultra-Firming Face Cream, specialità viso dove il Tè Matcha è associato a un complesso attivo di 9 ingredienti botanici scelti per la loro efficacia ridensificante, liftante e correttiva 9 attivatori di giovinezza

MATCHA PORE CLEANSING STICK

STICK DETERGENTE PER I PORI ESFOLIANTE E PURIFICANTE con estratto di Tè Verde, riso e bambù, Stick dermopurificante con estratto di tè verde, riso e particelle esfolianti di bambù Un nuovo gesto di bellezza, che interpreta perfettamente il nuovo concetto di ‘beauty on-the-go’, fatto di soluzioni cosmetiche funzionali e intuitive ma dalle performance elevate. Un pratico stick, compatto e insieme fondente che deterge, leviga e riduce i pori.

MATCHA TEA MIRACLE FACE AND NECK MASK

NOURISHING & SMOOTHING  MASCHERA IN TESSUTO VISO E COLLO NUTRIENTE E LEVIGANTE con vero infuso di Tè Matcha, olio di Argan e Omega 6.Una maschera che è uno scrigno di potenti polifenoli antiossidanti. Nella trama dello speciale tessuto è infatti ‘intrappolato’ l’infuso di vero Tè Matcha che, aderendo perfettamente a viso e collo, rimane a contatto con la pelle liberando progressivamente i suoi attivi, senza che evaporino e favorendone l’assorbimento.

Buon autunno a voi e alla vostra pelle!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.