BAPE festeggia il suo 25th Anniversario con G-SHOCK

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Sembrano davvero passati 1000 anni da quel 2013, quando BAPE, il brand japano dell’ex Nigo, l’altro uomo dell’ORGIA, colui che ha creato tutto questo, ovvero lo streetwear, compiva venti anni di grandissima attività. Quella volta, i festeggiamenti erano stati davvero un’ottima scusa, per richiamare tutti gli amici a dare la loro personale interpretazione di una tee targata BAPE. Per questo nuovo traguardo, per queste 25 candeline, il regalo per se stessa e per i suoi fan è un’ennesima  collaborazione con Casio, su uno dei suoi modelli più iconici, il G-SHOCK. Orologio questo che vede la sua nascita in quel 1983 con il modello DW-5000C, per opera di Kikuo Ibe, che capì quanto il fattore “G” era importante, in un prodotto che doveva resistere alle cadute più improbabili. Oggi le due label si incontrano nuovamente su un progetto comune. Il modello in questo caso prende il nome di G-SHOCK GA-110.

Per rendere omaggio ad una data cosi importante è necessario un abito dannatamente evocativo. Quindi spazio al  BAPE 1ST CAMO, che adorna non solo il cinturino, ma anche la cassa. Per essere ancora più celebrativo, i dettagli in oro sono fondamentali, come sul quadrante, dove troviamo sia le lancette, sia un dispaly a LED. La danza della felicità per gli amanti del genere, prosegue con il nome dei due brand, la APE head, sparsi in questo fantastico oggetto. Anche il dietro della cassa non è lascito al caso, ma portavoce assoluto di questa collaborazione. Il tutto sarà disponibile in pre-sold al BAPE’s “BAPE XXV” exhibition, che si terrà il 29 di Settembre a Tokyo, con un prezzo di  32,000 Yen, circa 284 dollari. Poi la vendita arriverà in tutte le location di BAPE il 6 di Ottobre.

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