Kaws, Uniqlo e Sesame Street di nuovo insieme per una serie di plush

1

La gang dei morbidosi. Ci piace definire così il nuovo lavoro firmato Kaws, con la speranza che l’artista americano non capisca l’italiano, altrimenti saremmo a rischio querela. Che piaccia o no la nostra definizione, UNIQLO e Kaws tornano a lavorare insieme e questa volta il progetto collaborativo dovrebbe riguardare esclusivamente una serie di pupazzi, escludendo così t-shirt, felpe e altri accessori vari.

Protagonisti della collaborazione sono nuovamente i personaggi della serie Sesame Street, gli stessi che avevano caratterizzato il precedente lavoro realizzato in combo ed uscito nei flagship store e sul sito della catene giapponese. Elmo, Big Bird, Cookie Monster e la coppia gay (si, avete letto bene) Ernie e Bert sono stai reinterpretati dalla vena creativa di Kaws e si apprestano ad affollare nuovamente gli scaffali di tutti gli store UNIQLO.

La notizia dell’imminente collabo era trapelata da qualche tempo sull’ormai classico Instagram dove lo stesso Kaws aveva svelato qualche immagine in anteprima giorno dopo giorno fino ad arrivare al recente video in cui la sua dolcissima figlia offriva dei biscotti ai simpatici pupazzi comodamente adagiati sul divano di casa. Per maggiori info su release date, prezzi e tutto il necessario all’acquisto, non ci resta che continuare a seguire i canali social dell’artista del New Jersey.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.