Nissan NV300 mobile workshop

0

Nissan ha creato un nuovissimo concept-van NV300 per evidenziare la versatilità dei suoi veicoli commerciali, presentato al salone di Bruxelles in Belgio, l’area di carico del veicolo è stata allestita come un laboratorio mobile per un creativo professionista della lavorazione del legno.

Il contenuto del furgone è stato sviluppato e creato in collaborazione tra Nissan e lo studio di design britannico, studio hardie. Dotato di un interno in legno su misura contiene numerose caratteristiche pratiche e innovative, che illustrano come la vasta gamma di veicoli commerciali della casa giapponese possa essere il partner perfetto per i professionisti che operano in qualsiasi settore.

Il concept-van NV300 è inoltre dotato di una soluzione di batteria portatile integrata denominata energy ROAM: un alimentatore resistente alle intemperie con una capacità  di 700 Wh e una potenza massima di 1 kW.

Il power pack può anche essere ricaricato utilizzando il pannello solare, montato sul tetto del NV300, che lo rende una soluzione di alimentazione veramente “off-grid”. Il mezzo è dotato di uno spazio di carico personalizzato che include un computer touch-screen integrato, sedili girevoli su canaline a pavimento, storage su misura salvaspazio e illuminazione a LED nel soffitto.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.