fragment design x NEIGHBORHOOD “Slumbers” 2019 S/S LIVE TOUR”

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Il mondo delle collaborazioni è certamente una sezione fondamentale di tutta questa sneaker culture, di tutto il movimento dello streetwear. Ma molto più spesso, sta diventando solo un ottimo investimento da parte dei brand. Ecco quindi che quando avvengono queste belle joint venture, sono il primo ad essere felice, per il fatto che hanno un flavor così di nicchia e per veri appassionati. Parliamo di due label, ovviamente japane, che rappresentano quello stile dell’Urahara pensiero. Da un lato la creatura di Hiroshi Fujiwra, fragment design, e dall’altro il desiderio di far parte di quella “zona”, ovvero NEIGHBORHOOD, creato nel lontano 1994 da Shinsuke Takizawa, nel pieno del fervore creativo che era Harajuku in quel periodo, quando nasceva un po tutto questo e si creavano brand storici che ancora oggi dettano giustamente legge. Loro sono sempre stati grandi protagonisti insieme di meravigliosi progetti creativi. Se lo scorso anno, si erano riuniti per una capsule collection, con l’intento di promuovere l’album del “Maestro” intitolato Slumbers e il tour annesso “Slumbers Live 2018”, con delle tee, che riproponevano in chiave custom, la copertina del disco dei Metallica  Ride the Lightning, per il 2019, nuovo Tour, nuova collezione.

Il disco è sempre lo stesso, ma l’evento in questione è il Slumbers 2019 S/S LIVE TOUR” che toccherà la citta di  Hong Kong e Shibuya. Per l’occasione sono state create delle tee a manica corta, con tanto di tag “SlAMBS” e il disegno di un aquila sul petto e l’etichetta sul basso, che riporta i nomi delle label. Per quella a manica lunga, stesso concept sul back e sulle maniche in bella evidenza la scritta NEIGHBORHOOD e i “fulmini” del maestro. Per la felpa con cappuccio, piccoli loghi sul davanti e scritta “SLUMBERS” sulle maniche. Troviamo anche un beanie e una bandana con il disegno di un cane, che è lo stesso della copertina dell’album. Per le colorway si va dal nero al bianco fino al celeste, passando per un bell’arancione. Saranno in vendita, a partire dal 25 di gennaio, esclusivamente sul sito di Farfetch.

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