Highsnobiety Limited Edition “City Series” Tees

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Eccomi qui, felice di raccontarvi questa cosa, di poter esprimere con le parole, la realizzazione di un progetto che premia chi in questo settore ha certamente un ruolo di spicco e che ha sempre portato avanti questa “culture”, con uno stile e una dedizione davvero speciale. Stiamo parlando di Highsnobiety, il new-media brand, creato da David Fisher nel 2005, prima come un blog per condividere la passione per questo settore, che oggi conta più di 100 dipendenti, con sedi a NY, Berlino e Londra, Los Angeles, Hong Kong, and Tokyo. Io personalmente, sono molto legato a loro, visto che agli albori cella mia “carriera” come scrittore del web e amante di questo mondo, attraverso i loro articoli ho imparato tante cose. Infatti in quel lontano 2005 c’era solo HS e un altro, che per ovvietà non cito, ma immagino abbiate capito, che diffondevano il verbo dello streetwear e della sneaker culture. Oggi, dopo anche diverse collabo, tipo Mizuno, CARHARTT, esce la loro prima linea di  merchandise. Per festeggiare e inaugurare alla grandissima questa “start up” è pronta un’incredibile tees. Le basi per questo progetto sono racchiuse in poche ma efficacissime mosse.

Si parte dalla colorway e il verdetto ha scelto il bianco. Sul davanti la scritta Highsnobiety, fa la sua apparizione, con il suo redesign ad opera di  Mirko Borsche, in quel 2018. Sul retro, le cose si fanno ancora più interessanti, perchè ognuna ha un disegno che rappresenta le 6 differenti città, dove HS ha le sue roccaforti. Quindi Hong Kong ha il gatto della fortuna, NYC la Statua della Libertà. LA, ovviamente ha il salvagente in puro stile “Baywatch”, mentre per Londra non poteva mancare la cabina telefonica. Infine a Berlino è toccato il pretzel e a Tokyo il classico Bonsai. Che dire se non bellissime e super limited e che saranno in vendita il 20 di Febbraio. Sarebbe da prenderle tutte………

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