All Gone Book 2018 fa tappa a Roma e Napoli presso Black Box

1

Il periodo a cavallo tra Febbraio e Marzo per gli hypebeast di tutto il mondo rappresenta un unico e solo evento: l’uscita del libro All Gone. Curato da Michael LAMJC Dupouy, il volume racchiude tra le sue pagine tutte le migliori release in ambito streetwear dell’anno precedente. Un’antologia a cui nessun appassionato di moda e stile street può rinunciare.

Giunto alla sua 13° edizione, il tomo ripercorre mese per mese tutte le release più scottanti del 2018. Questa nuova edizione, intitolata “The World is Yovrs”, sarà disponibile con tre diverse copertine tutte ideate e disegnate dall’artista Yoann Houlbert. Le tre cover, differenziate per colore e tiratura, ripresentano le vecchie cartine geografiche impreziosite da riferimenti alla cultura street contemporanea.

L’uscita di “All Gone 2018 – The World is Yovrs”, come da tradizione, sarà seguita da un tour per i cinque continenti in cui l’autore incontrerà i fan di tutto il mondo e firmerà le copie del libro. Michael LAMJC Dupouy sarà anche in Italia per due appuntamenti imperdibili: Giovedì 7 Marzo a Napoli presso lo store Black Box e Venerdì 9 Marzo presso la sede romana dello store partenopeo. Le due serate saranno caratterizzate da musica, free drinks e tante altre sorprese per tutti gli ospiti. I libri sono già pre-ordinabili in entrambi i negozi e vista l’esclusività delle copie disponibili, il nostro consiglio è quello di prenotare il proprio All Gone quanto prima per evitare di restare a mani vuote. Per tutte le info su ordini, modalità di acquisto e per maggiori dettagli sulle due giornate di presentazione collegatevi alle pagina Facebook di Black Box.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.