RESERVED

La nuova Zara viene dall'Est Europa

0

Se ancora non conoscete Reserved, ne sentirete presto parlare. È un marchio polacco, gestito da LPP S.A., il maggior produttore di abbigliamento dell’Europa centrale e orientale con più di 25 anni di esperienza alle spalle. Le sue collezioni dalle linee pulite e contemporanee si rinnovano in continuazione. Combinano da un lato capi classici perfetti per l’ufficio, dall’altro proposte più modaiole, in linea con gli ultimi trend. I prezzi? Contenuti, come quelli di ogni fast fashion brand. Con un occhio alla qualità, però, perché Reserved ha anche una linea premium e alcune limited edition disponibili solo online.

Nonostante di fast fashion si tratti, Reserved ha un’attenzione particolare alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente: tessuti certificati, impatto ridotto dei trasporti, confezioni in cartone riciclato. Il che non guasta di certo.

Fatto sta che ormai opera online in 30 diversi paesi e ha 460 store sparsi in tutta Europa (no, in Italia purtroppo ancora no).

Del resto, Reserved ha già avviato collaborazioni con celebrities e influencer del calibro di Kate Moss, Cara Delevingne, Georgia May Jagger, Jeanne Damas, Cindy Crawford e Kendall Jenner. Non solo. Oltre alle collezioni donna, offre capi e accessori anche per l’uomo e i bambini.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.