Aiuta un Danese – HelpaDane.com

10 feb ’17 at 10:00 am  •  0 Comments  •  1303 views

By

Questa é una richiesta seria, anche se guardando il link potreste pensare si parli di cose Padane (HelPadane) invece si cerca di aiutare i nostri colleghi Danesi (Help a Dane appunto) nel sensibilizzare le persone ad un argomento importante quale la lotta al cancro alla pelle. Ecco qui di seguito, con base musicale di Haendel (curioso il fatto che sia sempre usata per abbattere barriere) il video fatto per il nostro paese:

Alcuni dati:
Fino al 90% di tutti i casi di cancro della pelle sono causati da esposizione a radiazioni UV da sole naturale e lettini. In Danimarca ci sono poche ore di sole all’anno ed ha un indice UV che non supera 7. Le destinazioni più vicine all’equatore, hanno un indice UV che può raggiungere i 12-15 punti.
La Danimarca ha la più alta incidenza della forma più mortale di cancro della pelle (melanoma) in
Scandinavia. Su scala globale, la Danimarca ha la quinta più alta incidenza del melanoma.

Siete pronti a dare il vostro contributo per aiutarli? —> https://www.helpadane.com/italy/

Gabriele

About Gabriele

30enne, fonda BoBos nel 2008 e da allora non smette un secondo a voler conoscere ed apprendere dalle persone. Affascinato fin da piccolo dalle cose, tanto da distruggere tutti i regali che riceveva per comprendere come fossero fatti, cerca attraverso questo blog di soddisfare e trasmettere la sua curiosità.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>