Prepararsi al Natale, cosa non deve mancare in casa

0

Il countdown alle festività Natalizie è ufficialmente partito a Novembre ma c’è sempre chi si prende all’ultimo, come noi, così, quest’oggi, abbiamo deciso di fare un elenco delle cose che non devono assolutamente mancare in casa per i grandi pranzi e cenoni del Natale. Non solo quali ma dove acquistarli senza prosciugare i risparmi destinati ai regali! Non ci crederete ma un ottimo luogo dove possono essere facilmente recuperati questi oggetti è il Mercatino dell’usato. Prendete carta e penna o semplicemente seguite i link qui di seguito per non farvi sfuggire l’occasione giusta.

 

Fare dolci Natalizi, la torta di Babbo Natale.

fzm-Polaroid.Frame-06Nel dubbio che non troviate la ricetta giusta, o che non siate così sicuri della riuscita della portata, puntate alla presentazione: comprare una teglia a forma di babbo natale, può rendere tutto migliore! Qui il link!

 

L’albero di Natale

albero nataleNon è Natale senza Albero, ovviamente noi ci crediamo tantissimo nel rispetto della natura e siamo propensi a quello sintetico che saprà donare ugualmente tutto lo spirito natalizio necessario. Se non vi siete ancora muniti di esso eccovi un’ampia scelta da cui attingere: link

 

 

Un Camino

caminoMagari risulterà difficile a molti ma parliamo a chi lo spazio giusto ce l’ha, gli altri non ce ne vogliano. L’atmosfera che crea uno scoppiettante camino è innegabilmente unico. Lo si vede in tutti i film di Natale che valgono la pena essere visti. Quindi, fateci un pensierino e guardate il seguente link

 

Calici

fzm-Polaroid.Frame-03

 

Non c’è festa senza brindisi, ecco farsi necessario lo strumento ideale per brindare! Non importa la forma bensì il contenuto, lasciatevi ispirare a questo link e compratene un paio in più, che nell’entusiasmo del momento uno se ne rompe sempre!

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.