By

Per partire con una buona dose d’ironia quest’anno nuovo perché non incominciare dai propositi da seguire? Buoni o cattivi che siano, quelli proposti e realizzati dalla graphic designer Aurora Castagna alias Auca Design , sono sotto forma di calendari, disponibili  in tre formati diversi, dal tascabile/segnalibro, al medio/appendibile, a quello grande da parete con tutto lo spazio per appuntamenti e date da segnare. Sono rilegati a mano e l’illustrazione di copertina è realizzata in handlettering e stampata in alta qualità. Ciascun mese è contraddistinto con una frase ironica da seguire e che fa incominciare la giornata con un sorriso, qui sotto ho scelto alcuni dei propositi che mi piacevano di più, se siete interessati a scoprire questo e altro sulle creazioni di Auca Design seguite i contatti qui sotto. Sosteniamo il buon design Made in Italy, questo è da segnare come buon proposito per il 2017! :-) Buon Anno a voi tutti lettori di Bobos! :-)

Auca creative shop  – Facebook – Instagram

calendario-2017

maggio

febbraio

aprile

calendario-cattivi-propositi-2017

novembre

giugno

gennaio_2

aucacreativeshop_calendari_0013

Elena

About Elena

Laureata in Disegno Industriale al momento mi occupo di grafica e disegno tessuti multicolor. Sono curiosa, disordinata, d’indole sorridente non auguro a nessuno di farmi arrabbiare. Amo l'arte, il design, leggo, guardo film e visito mostre. Spero di non smettere mai di imparare qualcosa da tutto ciò che mi circonda. Colleziono bustine di zucchero.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>