HAENG pendant lights

6 dic ’16 at 9:00 am  •  0 Comments  •  1465 views

By

Della serie “mi piace il molto il design scandinavo, non so se si è capito” oggi ho il piacere di scrivervi di HAENG, un marchio danese fondato nel 2015 da due amici: Jacob e Rune.
Il loro campo è l’illuminazione e quello che propongono sono delle lampade a sospensioni minimal composte da vari moduli geometrici. Questi ultimi sono disponibili in vari materiali e sono combinati sapientemente in diverse configurazioni che si possono acquistare on-line. Le due serie di HAENG comprendono una linea base HAENG BASIC che ha moduli di legno (wengè, quercia, noce, betulla) e sughero e la HAENG COLLECTION con inserzioni di sfere in feltro colorato.

haeng-4

haeng-2

haeng-5

haeng_1

haeng-8 haeng-6

 

 

haeng-2

haeng-7

haeng-10

haeng-9

haeng-11

Elena

About Elena

Laureata in Disegno Industriale al momento mi occupo di grafica e disegno tessuti multicolor. Sono curiosa, disordinata, d’indole sorridente non auguro a nessuno di farmi arrabbiare. Amo l'arte, il design, leggo, guardo film e visito mostre. Spero di non smettere mai di imparare qualcosa da tutto ciò che mi circonda. Colleziono bustine di zucchero.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>