hoppípolla eccoti qui

17 mar ’17 at 1:00 pm  •  0 Comments  •  1107 views

By

Un nome che richiama sicuramente alla canzone dei Sigur Ròs ed alla meraviglia del suo contenuto; perché hoppípolla é un box in abbonamento, 1-3-6 mesi, in cui le sorprese non finiscono mai. Il concept non é nuovo ma la proposta é frutto di una ricerca davvero interessante e ben curata, infatti ogni mese troverete le seguenti cose:

 

05_Hoppipolla

 

UN OGGETTO DI DESIGN, IN COLLABORAZIONE CON UN ARTIGIANO

UN PROGETTO DI EDITORIA INDIPENDENTE

IL SUGGERIMENTO DI UN GRUPPO INDIE

NUOVI PROGETTI DI ILLUSTRAZIONE DA SCOPRIRE

UN’ALTRA PICCOLA SORPRESA

 

Hoppipolla #2

 

Volete scoprire cosa ci sarà nel prossimo? Seguiteci e lo vedrete, se in caso però non abbiate voglia di aspettare rimane sempre valido di andare direttamente sul loro sito.

Gabriele

About Gabriele

30enne, fonda BoBos nel 2008 e da allora non smette un secondo a voler conoscere ed apprendere dalle persone. Affascinato fin da piccolo dalle cose, tanto da distruggere tutti i regali che riceveva per comprendere come fossero fatti, cerca attraverso questo blog di soddisfare e trasmettere la sua curiosità.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>