LEXUS YET

14 apr ’17 at 10:46 am  •  0 Comments  •  150 views

By

Durante lo scorso Salone del Mobile, tra i molteplici eventi presenti, alla Triennale di Milano è andato in scena Lexus Yet Philosophy – La filosofia del MA ovvero il pensiero con cui Lexus fonda la sua innovazione. “Armonizzare, MA non scendere a compromessi” è il motto con cui sono state allestite non una MA ben tre mostre:

 

Lexus Yet, Milan Design Week 2017

 

‘YET’ sviluppato da NERI OXMAN e THE MEDIATED MATTER GROUP

I 12 design finalisti dei Lexus Design Award 2017 (4 prototipi e 8 presentazioni alla giuria)

Retrospettiva dei 10 anni di Lexus per la Milan Design Week

Un’occasione per vivere appieno il mondo Lexus fatto di innovazione e ricerca che ben trova terreno fertile nel lavoro dell’incredibile Architetto / Designer / Inventor e Professore Associato con base
al MIT Media Lab: Neri Oxman assieme al suo team di ricerca e design, The Mediated Matter Grou ha saputo creare un’installazione fissa MA al contempo dinamica con cui il pubblico ha potuto interagire.

 

 

Lexus Yet, Milan Design Week 2017

 

 

Il Lexus Design Award ha visto vincitore Pixel, di Hiroto Yoshizoe, aggiudicatosi il prestigioso premio internazionale tra i 1152 progetti candidati provenienti da 63 paesi, che hanno interpretato il tema YET. Il design si conferma di casa da Lexus, in cui non esistono esercizi di stile MA vera è propria ricerca ed innovazione.

 

Gabriele

About Gabriele

30enne, fonda BoBos nel 2008 e da allora non smette un secondo a voler conoscere ed apprendere dalle persone. Affascinato fin da piccolo dalle cose, tanto da distruggere tutti i regali che riceveva per comprendere come fossero fatti, cerca attraverso questo blog di soddisfare e trasmettere la sua curiosità.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>