Mono: #GianfrancoZola

5 lug ’17 at 10:18 am  •  0 Comments  •  338 views

By

b8d8e1d10921e337452c942c08acad23

Mono é la rubrica dedicata alle immagini, alle ispirazioni MONOtematiche in continua evoluzione. Uno spazio mai fermo e statico bensì un punto di partenza verso oggetti,luoghi e persone in perenne fermento. Tutto parte da un #hashtag per creare nuovi impulsi visivi in una raccolta di immagini dell’estetica del nostro secolo.

Gianfranco Zola è stato tra i calciatori italiani più significativi degli anni Novanta e Duemila nel panorama mondiale. Comincia la carriera giocando a fianco di Maradona, al Napoli, andò al Parma, poi in Inghilterra al Chelsea, e ritorna in Italia con la maglia del Cagliari per i suoi ultimi anni agonistici; diverse le coppe e trofei vinti nel corso degli anni. Diciamo che non si ritirò appieno dal campo calcistico ma passò dal lato del tecnico; infatti allenò Al-Arabi, e poi il Birmingham City sino lo scorso aprile.

 

Damiano

About Damiano

360 caratteri basterebbero indubbiamente

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>