Alfieri & St.John sostiene l’iniziativa benefica GOLD FOR KIDS

14 set ’17 at 10:53 am  •  0 Comments  •  1199 views

By

A volte un piccolo pensiero può significare tanto. E l’iniziativa promossa da Alfieri & St.John in collaborazione con la fondazione Umberto Veronesi ne è la dimostrazione. Il progetto GOLD FOR KIDS ha come obiettivo quello di supportare ed aiutare la ricerca oncologica pediatrica attraverso il sostenimento di cure mediche e la promozione di una corretta informazione scientifica. Alfieri St. John aderendo al progetto “La ricerca è preziosa” sostiene un anno di lavoro della Dott.ssa Silvia Bresolin, ricercatrice italiana che sviluppa presso l’Università degli Studi di Padova, un progetto sulla Leucemia Mielomonocitica Giovanile diagnosticata in bambini di età compresa tra i pochi mesi di vita e i 4 anni. “Un ringraziamento speciale va a chi ha permesso di portare avanti questa iniziativa – il commento della Dottoressa Bresolin - permettendomi di continuare a fare ricerca in questo Paese, sostenendo un progetto che potrà dare un futuro migliore a tanti piccoli pazienti”. Alfieri & St.John, storica azienda fondata nel 1977, per l’occasione ha realizzato uno speciale charm, in argento con codino cerato, indossabile sia come bracciale che come collana. Il gioiello sarà in vendita nei flagship store di Roma e Milano e in tutte le gioiellerie italiane autorizzate. Una parte del ricavato ottenuto dalla vendita del charm sarà destinato alla fondazione Umberto Veronesi a sostegno del progetto GOLD FOR KIDS. Il charm rappresenta l’albero della vita, storico logo di Alfieri & St.John, sorgente di vita e luogo da cui ha origine ogni essere vivente. Per l’occasione il gioiello è stato arricchito da una pietra arancione incastonata tra le foglie. Un augurio speciale per la costruzione di un futuro su solide radici. Alfieri & St.John e la Fondazione Umberto Veronesi invitano tutti coloro i quali sosterranno questa iniziativa benefica a pubblicare sui social una foto del loro acquisto utilizzando gli hashtag #laricercaepreziosa e #alfieristjohn. Un piccolo acquisto per garantire un grande futuro.

Still-life ciondolo in argento-1

027990043899-2

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>