Jo Malone sbarca a Verona

25 ott ’17 at 10:00 am  •  0 Comments  •  894 views

By

Se siete dei fanatici dei profumi è arrivata la vostra fine perché nella romantica Verona è arrivato il più romantico dei brand di colonie:  Jo Malone.

A due passi dall’Arena e quasi equidistante dal balcone di Giulietta (Via Mazzini 40) ha aperto lo store londinese con tutta la sua gamma di prodotti, non solo i profumi con la loro varietà, ma anche le linee corpo, la linea casa e le limited edition.

D47A1713

 

Come forse già saprete, l’innovazione di Jo Malone sta nella personalizzazione, ovvero nel “Fragrance Combining”, quindi non accontentarsi del singolo prodotto ma piuttosto testare due profumazioni differenti mescolandole tra loro, per ottenere un risultato nuovo ed esclusivo. Le combinazioni sono tantissime e la varietà delle fragranze molto ampia, da quelle fruttate a quelle fiorite, passando per le speziate o le legnose. Inoltre i cofanetti Jo Malone sono un altro elemento che consente di sbizzarrirsi in quanto si può acquistare un tipo di profumo e abbinarlo a tutt’altro bagno schiuma, o mescolare le fragranze direttamente sulla pelle ed i capelli usando prodotti per il corpo con una profumazione calda che venga vivacizzata da una colonia fresca e verde. Non resta che lasciarsi travolgere dalle fragranze ed entrare nello store per farsi consigliare dal personale di vendita, esperto nel creare le combinazioni più adatte alla propria personalità.

 

D47A1599

 

Nell’occasione della vostra permanenza presso lo store non fatevi mancare una piccola coccola, vedrete subito, entrando, un meraviglioso bancone rigorosamente bianco e nero, dove potrete godere di rilassanti trattamenti alle mani, testando, anche qua, i prodotti pensati per la cura del corpo.

Lasciatevi conquistare dalle sensazioni e dalla magia del savoir-faire londinese.

 

 

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>