Alysi – FW 2017/18

22 nov ’17 at 8:30 am  •  0 Comments  •  659 views

By

Una collezione di capi confortevoli, pratici, ma che per questo non perdono femminilità ma soprattutto classe. Una linea femminile dall’approccio maschile nelle forme, sobrie, classiche, rigorose, ma allo stesso tempo in grado di incuriosirci sulla sensualità di questa donna così seria, così chiusa in se stessa. Contemporanea, eclettica e raffinata, la donna Alysi  rende sofisticata anche la vita quotidiana più metropolitana.

Alysi è un marchio romano che opera dal 1996, “a gestione familiare”, dove l’attenzione alle lavorazioni, la scelta dei tessuti, la ricerca di forme e materiali, lo studio dei volumi e la realizzazione di stampe e grafiche personalizzate ed esclusive, rappresentano l’ormai inconfondibile DNA del brand.
Combinare la tradizione del Made in Italy e la qualità della manifattura artigianale con le più innovative logiche distributive e stilistiche: questa la direzione su cui il team ALYSI lavora quotidianamente, con passione e costanza. Andando oltre alle leve qualitative del marchio per passare a quelle concettuali notiamo che si basano sulla ricerca e la sperimentazione, la metamorfosi della natura, dell’uomo e del suo contesto urbano, vengono studiate a fondo per catturarne l’essenza e trasformarla in stile. Rubare con gli occhi, percepire ogni piccolo cambiamento, farlo proprio e rielaborarlo, questo sono le basi su cui lavora Alysi, puntando a scoprire sempre nuove trame o filati, sperimentando i colori e i materiali più insoliti. Secondo la tradizione del Made in Italy, l’attenzione ai dettagli e un’accurata lavorazione rendono speciali anche gli articoli più semplici ed essenziali, pratici.

 

5-683x1024

 

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>