Alyssa Ashley B-Girl & B-Boy

26 mag ’15 at 3:00 pm  •  0 Comments  •  376 views

By

Cosa vi viene in mente quando vi diciamo la parola ESTATE?
I miei neuroni si connettono e trasmettono immediatamente la sensazione di calore sulla pelle, quella che si prova quando si è distesi al sole. E poi profumi. Tanti profumi che solo questa stagione riesce a far sentire. Innanzitutto il profumo di libertà, di serate che si protraggono, di divertimento all’aria aperta, di musica sparata alta nelle orecchie, quella che però non ti infastidisce mai, anzi ti carica, quella che ti fa capire che è proprio lì che dovevi essere e che proprio quel ritmo sta battendo nel tuo cuore. Poi c’è il profumo della meta raggiunta, che sia montagna, mare o città, in estate tutto è amplificato. Sarà che il corpo è più nudo, sarà che il caldo esalta gli odori, tutto si fa aroma di vita. E allora la mente va agli agrumi dei cocktail, alle spezie del cibo, ai fiori che esplodono di colore.

CompoHipHop2

Alyssa Ashley ha immaginato un profumo per lei e uno per lui in cui potessero starci dentro tutti questi mondi, tutti questi vissuti, aggiungendo però, un tocco personale, quello dell’arte, del richiamo degli anni ’80, del mondo di Basquiat e Haring, dei graffiti e delle serate in discoteca cadenzati dai ritmi della Hip Hop. E proprio così ha chiamato le sue fragranze: Hip Hop B-Girl e Hip Hop B-Boy, seducenti, energiche, sfrontate e allo stesso tempo misteriose, avvolgenti ma sfuggenti, ispirate alle metropoli ma anche alla voglia di scappare via.

B-GIRL, pensata per lei, è una fragranza che si apre con dolci note esperidate di mandarino giallo e note luminose di neroli avvolte da sentori speziati di chiodi di garofano. Nel cuore deliziosamente floreale sboccia in tutto il suo splendore un bouquet di fiori d’arancio, gelsomino sambac e rosa damascena.
Il fondo sensuale e avvolgente di legno sandalo, labdano, ambra e musk amplifica il carattere e la persistenza della fragranza. E come potrebbe mancare in Alyssa Ashley un riferimento al suo profumo icona passato alla storia come uno dei più impressi nelle nostre narici?!
B-BOY invece è una fragranza che si apre con un solare accordo agrumato di bergamotto, limone e arancio vivacizzato da dolci tocchi di cannella. Nel cuore, sentori aromatici di geranio si intrecciano a note sofisticate di foglie di tabacco. Il fondo della fragranza acquisisce carattere e persistenza grazie alla presenza di note sensuali e avvolgenti come legno caldo, ambra, vaniglia e musk.

Schermata 2015-05-18 alle 17.04.17

Il brand lancia ora il suo nuovo profumo attraverso le tappe più musicali e divertenti della stagione estiva, vi invitiamo a seguire i social di Alyssa Ashley per i dettagli sul Tour che vedrà incredibili serate tra maggio e settembre in Italia e Spagna, giusto per citare alcuni luoghi: Riccione, Jesolo, Formentera, Corfù, ovviamente musica hip hop per scatenare i vostri fondo-schiena!!

Ma non finisce qui perché c’è un altro piccolo grande dettaglio di questo profumo: dal 30 aprile al 31 dicembre, all’interno della confezione B-GIRL e B-BOY HIP HOP Eau de Parfum 50 ml e 100 ml c’è un cartoncino promozionale con un codice unico alfanumerico, iscrivendosi al sito www.hiphopalyssaashley.com ed inserendo il codice si riceve una T-shirt omaggio realizzata ad hoc da Genny Pomi, stilista dell’Accademia di Moda Koefia di Roma, vincitrice del concorso messo in palio proprio da Alyssa Ashley.
Se acquistate il profumo online, riceverete la t-shirt direttamente senza dover espletare la procedura con il codice.

Siete pronti ad un’estate molto Hip Hop?! Per seguire le serata e il brand usate gli hashtag #hiphopalyssaashley #RapThePerfum #BBooy #BGirl #AlyssaAshley

image1-3

image1-2

image2

image1

_L1X9631

_L1X9640

_L1X9497

_L1X9493

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>