AMEN Style

10 gen ’17 at 11:15 am  •  0 Comments  •  1274 views

By

Da segnalare. Agli sgoccioli della stagione perché non la si può perdere in saldo. Dall’Emilia con furore, in parte arrogante, in parte sprezzante, assolutamente chic. AMEN ha un nome forte e irriverente quanto la propria essenza.
Un nome chiaro, un suono universale, una dichiarazione di intenti che va oltre i limiti geografici. In questo modo, senza esitazioni, AMEN interpreta la nuova idea di lusso contemporaneo, accessibile e ricercato allo stesso tempo.
Una combinazione vincente di artigianato, dettagli esclusivi e creatività pura, che rende ogni pezzo unico e senza tempo. Ricami gioiello, produzione sartoriale, così come tessuti quasi opere d’arte e una continua ricerca stilistica, combinati tra loro nel mix di successo, un gioco raffinato tra gli opposti, la tradizione bilanciata in modo efficace con l’innovazione.
Interpretazione un’idea di bellezza ed eleganza che va oltre la singola tendenza, AMEN parla ad una donna sofisticata e forte, eccentrica ma iperfemminile, sensuale ma mai volgare. Una donna che ama essere al centro dell’attenzione. E lo fa sempre con stile.

 

01

 

I richiami del lettering pop si mescolano ad abitini in paillettes da sera, e non ci sembra strano notare look che cozzano. Le felpe dalle lunghe maniche e l’appeal grunge completano abiti di chiffon lunghi ai piedi, bomber e parka risultano il coprispalla perfetto per abiti monospalla e abiti decorati da rouge. Le trasparenze aggiungono un carico di sensualità alla collezione, che passa dal grunge anni ’90 a ricordarci i meravigliosi abiti di Valentino delle ultime collezioni. Simbologie siderali, stelle e lune che scoprono la parte più nascosta e complessa della donna moderna.

Le linee si dividono in pret-a-porter e couture, acquistabili entrambe on-line. Carta di credito alla mano e buono shopping.

 

05

 

Giorgia

About Giorgia

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>