By

Ottimo colpo in casa GORE: l’azienda americana ha infatti messo sotto contratto per GORE BIKE WEAR®, la sua linea dedicata al mondo della bici, l’ex campione di ciclismo e medaglia d’oro in carica a Rio 2016, Fabian Cancellara. L’atleta svizzero sarà il nuovo brand ambassador di GORE BIKE WEAR® e e utilizzerà la sua esperienza per supportare i designer nello sviluppo di nuovi prodotti. Grazie a questa collaborazione GORE amplierà ulteriormente la propria competenza nel campo dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo su strada e, accanto allo sviluppo dei prodotti, Cancellara sarà protagonista nelle attività di comunicazione in store e sui social media. Inoltre l’ex ciclista rappresenterà nei prossimi mesi il marchio durante le manifestazioni internazionali e sarà il volto centrale della nuova campagna pubblicitaria dalla collezione primavera/estate 2018. “La famiglia GORE è perfetta per me – commenta Cancellara – Entrambi siamo sempre alla ricerca della performance perfetta. Per ottenere una gara perfetta devi indossare i capi perfetti. Questo è il nostro obiettivo. Già ai tempi in cui ero un atleta professionista volevo essere il primo a testare nuovi prototipi per dare il mio contributo e arrivare al risultato migliore. Spero di essere utile alla causa ed aiutare GORE a crescere ancora in questo settore” . Fabian infatti non sarà solo testimonial dell’azienda, ma avrà un ruolo centrale ed attivo nello sviluppo delle collezioni. “La sua grande esperienza nel settore dello sport professionistico è per noi indispensabile – spiega Clemens Deilmann, Head of Design di GORE BIKE WEAR®  - Siamo convinti che per soddisfare i nostri elevati standard qualitativi l’abbigliamento debba essere sviluppato solo tramite test effettuati in laboratorio e su strada e Fabian è perfetto per noi perché mostra la stessa passione del nostro team di sviluppo per i prodotti, per l’innovazione e per i dettagli”. Se questo sono le premesse, prepariamoci ad un matrimonio felice e duraturo.

Fabian_Lab-09

17991720_1875836942655009_4492353819872104144_o

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>