HUGO BOSS è il nuovo fashion partner della AS Roma

5 ott ’17 at 9:10 am  •  0 Comments  •  1052 views

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Eleganza in campo e fuori. Dopo aver iniziato a mostrare i primi segnali di apprendimento del gioco offensivo richiesto di mister Di Francesco, la AS Roma va in rete anche fuori dal rettangolo di gioco. E’ notizia di ieri l’accordo firmato tra la squadra della Capitale e la maison HUGO BOSS. Il brand tedesco, ma facente parte della holding Valentino Fashion Group, è il nuovo fashion partner del team capitanato da Daniele De Rossi. La AS Roma per la stagione calcistica 2017/18 indosserà in tutte le occasioni formali le divise firmate HUGO BOSS. “L’AS Roma è una squadra di alto livello con giocatori eccezionali ed un eccellente partner per il nostro marchio – afferma Volker Herre, Direttore Generale Sud Europa del brand – Siamo lieti di vestire con look esclusivi una della più famose squadre al mondo”. Del guardaroba, creato in esclusiva per la squadra, fanno parte il completo blu tre pezzi abbinato con camicia e cravatta della linea “Create Your Look”, la collezione amata dalle stelle dello sport che offre la possibilità di coordinare giacche, pantaloni e gilet in taglie diverse per creare l’abito perfetto per ogni fit. Per la stagione invernale si aggiungeranno un cappotto e la maglieria. L’abito blu che HUGO BOSS ha scelto come divisa formale per i calciatori della AS Roma sarà disponibile nei negozi BOSS di Roma, Milano, Firenze e Verona. Per la prima foto ufficiale sono stati scelti come modelli il capitano della squadra Daniele De Rossi, il vice capitano Alessandro Florenzi, il portiere Alisson Becker (titolare tra l’altro della nazionale brasiliana) ed il neo acquisto Patrik Shick. La Roma si aggiunge così al portfolio di sponsorizzazioni del brand: HUGO BOSS infatti è già partner di club calcistici famosi nel mondo come il Real Madrid, il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco e lo Spartak Mosca.

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Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

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