Lewis Hamilton è il nuovo volto della campagna 24/7 di PUMA

30 nov ’17 at 4:35 pm  •  0 Comments  •  424 views

By

Se pensate che la palestra sia l’unico luogo destinato all’allenamento, allora vi sbagliate di grosso. In una società iper-connessa e frenetica come quella odierna, la città stessa può essere la vostra palestra, la vostra pista o il vostro palcoscenico dove avere il giusto guardaroba diventa fondamentale per affrontare nel migliore dei modi tutte le esigenze di stile. Partendo da questi presupposti PUMA ha sviluppato una nuovo percorso concettuale chiamato “24/7”, il cui obiettivo è quello di ridefinire la filosofia di performance del brand in un momento in cui gli allenamenti non si svolgono più solamente in palestra. E chi meglio di Lewis Hamilton poteva incarnare il ruolo di testimonial del brand tedesco? Il quattro volte campione del mondo di Formula 1 è il nuovo ambassador della linea streetwear di PUMA. “L’allenamento è uno degli aspetti più importanti della mia vita, non lo faccio solo per essere in forma ma perchè il mio lavoro me lo richiede costantemente – commenta Hamilton – La preparazione di una gara è fondamentale: ogni dettaglio deve essere curato per fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. E’ fantastico far parte della famiglia PUMA e soprattutto di questa campagna che mi rappresenta al 100%”. L’occasione per celebrare il matrimonio commerciale tra l’azienda ed il pilota è stata il Summit del Global Team PUMA a Los Angeles. L’happening ha riunito oltre 100 trainer della casa tedesca provenienti da tutto il mondo per partecipare ad un’esperienza unica che prevedeva un inedito street training workout e una serie di workshop dedicati a superare i propri limiti. “Da vero professionista quale è, Lewis si è allenato senza mai risparmiarsi utilizzando tutta la collezione che vedete nella campagna 24/7 – le parole di Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA – Siamo orgogliosi di averlo nel nostro portfolio di ambassador, Lewis ha uno stile e una personalità unici e rappresenta perfettamente la nostra mentalità“. Qui di seguito trovate il video recap degli allenamenti che Lewis Hamilton ha svolto con il Tema PUMA durante il Summit di Los Angeles.

4675371400000578-0-image-a-13_1510962467982

LEWIS HAMILTON x PUMA_03

LEWIS HAMILTON x PUMA_02

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>